“Vorrei vederti più così…”, Melita Toniolo spiazza tutti sui social: cosa è accaduto – FOTO

Melita Toniolo conserva il suo fascino seducente e senza tempo, la richiesta particolare ai fan coglie di sorpresa ma accende anche la fantasia

Melita Toniolo Instagram
Melita Toniolo (foto: @melitatoniolo Instagram)

Una quindicina d’anni fa, dopo i primi inizi nel mondo dello spettacolo, il suo impatto con la casa del Grande Fratello fu devastante. Melita Toniolo rappresentò, a giusta ragione, uno dei personaggi principali della settima edizione all’interno della casa di Cinecittà. E ancora oggi viene ricordata come una delle bellezze più seducenti mai transitate nella storia del reality.

Inevitabile, che dopo quell’esperienza, diventasse uno dei volti più ricercati per programmi televisivi, calendari, spot pubblicitari e altro ancora. Come inviata del programma ‘Lucignolo’ diventò celebre con il soprannome di Diavolita, un nomignolo iconico che ancora oggi la identifica perfettamente, racchiudendone tutto il fascino esplosivo.

Negli ultimi anni, Melita si è leggermente allontanata dalle luci dei riflettori, dedicandosi maggiormente alla famiglia. Con il suo compagno Andrea Viganò, conosciuto in arte come Pistillo, vive felice da sette anni e da poco più di quattro è madre del piccolo Daniel. Ma resta una delle modelle più apprezzate e soprattutto una delle bellezze più fulgide su Instagram: oltre un milione e 200 mila followers per lei.

Melita Toniolo, la giornata inizia sempre alla grande con lei: il primo piano che manda gli ammiratori in estasi, ma c’è chi vuole di più

I post di Melita lasciano sempre il segno e ad ogni nuovo scatto fioccano like e complimenti. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la conturbante trevigiana, che da pochi giorni ha compiuto 36 anni, rimane estremamente sensuale e ammaliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

L’ultimo post la vede alle prese con la ‘partenza’ mattutina. Niente di meglio di un buon caffè per iniziare la giornata, prima degli impegni consueti. Camicetta sbottonata, Melita ci fa ammirare un top aderente che come sempre esalta le sue curve pazzesche. Ma Melita spiazza ancora di più i fan con una richiesta un po’ particolare:

Ho una domanda per voi: cosa vorreste vedere di più nel mio profilo?

Le risposte non si fanno attendere e qualcuno esplicita un pensiero che forse alberga in molti: “Forse vorrei vederti più in intimo“. E qualcun altro rincara simpaticamente la dose: “C’è bisogno di dirlo?“.

LEGGI ANCHE —> “Lo ha fatto per me…”: Chiara Ferragni, il gesto d’amore che scalda il cuore. Fan spiazzati – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, lacrime di dolore: non si può più andare avanti così – FOTO

Gli scatti mozzafiato in ogni caso sul suo profilo non mancano di certo, e rappresentano una vera manna per gli appassionati e gli irriducibili fan di ‘Diavolita’.

Impostazioni privacy