Luciana Littizzetto, lacrime di dolore: non si può più andare avanti così – FOTO

La spalla storica di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa pubblica un post che colpisce al cuore i fan. Luciana Littizzetto usa un’immagine forte per far sapere come la pensa.

Nuovo post IG di Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa (Facebook)

La comica torinese è ormai da quasi vent’anni una presenza fissa nel popolare programma condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. Tagliente e ironica nello stesso tempo, i suoi monologhi, con i quali interviene in studio, sono seguitissimi e raggiungono ogni volta picchi di share incredibili. Ci sono volte, però, che anche Luciana Littizzetto rimane senza parole, basita davanti a una situazione preoccupante e tragica.

Torinese, classe 1964, prima di iniziare la carriera d’attrice ha fatto per molti anni l’insegnante di musica per una scuola media del capoluogo piemontese. Un’esperienza che ha sempre ammesso esserle servita per costruire alcuni dei suoi primi, esilaranti personaggi, come “Sabri”.

Un assaggio di notorietà lo prova nel 1991, quando partecipa alla trasmissione Avanzi di Serena Dandini, ma è solo verso la metà degli anni Novanta che raggiunge la fama vera e propria, quando entra nel cast di Ciro, il figlio di Target prima, e Mai dire Gol della Gialappa’s Band poi.

Da allora non si è più fermata, scrivendo innumerevoli libri tutti diventati best seller e apparendo in film di successo. Nel 2005 entra infine a far parte della trasmissione di Rai Tre, stringendo anche un rapporto di grande amicizia con Fazio. Sui social è abbastanza presente, anche se pubblica di rado foto personali, preferendo trovare video e immagini che rappresentino i suoi stati d’animo, proprio come accaduto ieri sera.

Luciana Littizzetto disperata non nasconde il suo sconforto

L’attrice ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram un’immagine emblematica dell’attuale situazione internazionale e ha ricevuto molti commenti al riguardo.

L’immagine mostra la Terra in lacrime, mentre si tiene le gambe strette a sè. Di fianco a lei una ragazzina con lo sguardo triste, che le porge un fazzoletto. Un chiaro riferimento al conflitto che sta insanguinando l’Est Europa ormai da quasi due mesi.

Leggi anche –> Ricetta primaverile: prova questo gustoso dolce con la frutta di stagione

Leggi anche –> “Cancellati dal palinsesto”: Mediaset, cambia tutto. Sospesi due celebri programmi di Maria De Filippi

I fan hanno immediatamente reagito, rispondendo con decine di messaggi a Luciana, mostrandosi compatti nel condannare la situazione: “Non ci sono più parole per descrivere questa pazzia😢😤”.

Impostazioni privacy