“Lo ha fatto per me…”: Chiara Ferragni, il gesto d’amore che scalda il cuore. Fan spiazzati – VIDEO

L’imprenditrice digitale manda in estasi il popolo del web con un video sui social che fa il pieno di complimenti. Chiara Ferragni non potrebbe esserne più orgogliosa.

Nuovo video IG di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (@chiaraferragni Instagram)

Mentre il marito Fedez si sta lentamente ma con grande forza d’animo riprendendo dall’intervento subito due settimane fa, l’imprenditrice tira un sospiro di sollievo e si gode alcuni attimi di pura dolcezza.

Chiara Ferragni, naturalmente, condivide tutto sui social, pubblicando un video tenerissimo che nel giro di pochi minuti ha già ricevuto innumerevoli like e visualizzazioni.

Del resto, l’influencer cremonese è stata tra le prime a capire il grande potenziale dei social network, e anche se alcuni l’accusano di mettere troppo sotto i riflettori la sua famiglia, sul mondo online ha costruito il suo impero.

Oggi è proprietaria di un suo marchio omonimo, che oltre a una linea femminile ne ha anche una per bambini, oltre che di sunglasses e gioielli. Un’azienda, la sua, che fattura milioni di Euro ogni anno e che è tenuta sempre più in considerazione dagli addetti ai lavori. La 34enne inoltre è dall’anno scorso nel consiglio di amministrazione di Tod’s.

Eppure, appena può, ciò che preferisce è passare del tempo con due delle persone a cui tiene di più, come si capisce dalla breve clip che ha voluto condividere con tutti.

Chiara Ferragni alle prese con il caffe chiede aiuto proprio a LEI

Diventata mamma per la seconda volta nel marzo del 2021, l’imprenditrice è molto attaccata in particolare alla sua secondogenita, Vittoria, e passa ogni momento libero che ha con la sua piccolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nella clip la si vede farsi dare una mano a preparare una tazza di caffè proprio dalla biondissima bambina, che ha da qualche settimana compiuto un anno e imparato a dire “Mamma”. Un quadretto delizioso che naturalmente non è sfuggito ai suoi follower.

Leggi anche –> “E’ andata via”: Charlène di Monaco, la fuga da Palazzo che preoccupa Alberto

Leggi anche –> Luca Argentero, bellissimo e al settimo cielo con una persona speciale

“Vitto aiutandomi a preparare il caffè della mattina (Naturalmente non lo sta bevendo davvero)” ha scritto nella didascalia, ricevendo una valanga di messaggi colmi d’affetto: “Ma quanto è dolce la vitto❤️”. Come dar loro torto.

Impostazioni privacy