Maria Pia Calzone, il dolce sorriso con una compagnia davvero speciale: momento emozionante – FOTO

Maria Pia Calzone festeggia una serata davvero speciale, l’attrice partenopea radiosa in compagnia esprime tutta la sua felicità: ecco con chi è

Maria Pia Calzone Instagram
Maria Pia Calzone (foto: @mariapiacalzone Instagram)

Nel panorama delle attrici italiane, Maria Pia Calzone è una di quelle che annovera fascino, eleganza, bravura in maggior misura. Una artista completa, l’attrice campana, che però è arrivata più tardi del dovuto alla giusta fama e notorietà.

La sua carriera in realtà è partita da giovanissima, alla fine degli anni Ottanta, con svariate interpretazioni sul grande schermo. Ma soltanto nell’ultimo decennio, è arrivata pienamente alla ribalta nazionale, grazie al ruolo di Donna Imma in Gomorra, che l’ha consacrata anche al di fuori dell’Italia. Una interpretazione, quest’ultima, che l’ha resa celebre e riconoscibilissima.

Su Instagram, Maria Pia è molto seguita. Anche andando anagraficamente per i 55 anni, può contare su una bellezza e un fascino particolari e irresistibili che la rendono amatissima dai fan. Sul popolare social network, conta quasi 250 mila followers. E proprio su Instagram, Maria Pia ha postato un ultimo scatto davvero speciale, che non soltanto ci conferma la sua bellezza, ma ce la propone più radiosa che mai, a coronamento di un momento estremamente felice per lei.

Maria Pia Calzone, una cena attesa da tanto tempo e il selfie che sancisce una ‘reunion’ dolcissima

Una cena in compagnia è davvero quello che ci vuole in certi momenti, per ritrovare il sorriso. E, quando incontri gente che non vedevi da tempo, lasciarsi andare ai ricordi. Insomma, stiamo parlando di una reunion tra compagni di scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Tra questi, l’attore Massimo De Lorenzo, che appare nel selfie con Maria Pia, il cui sorriso racconta molto. E la cui didascalia, per raccontare il rapporto con l’amico e collega, colpisce al cuore:

Quanti anni ci separano da quei due ragazzi pieni di sogni e assurde camicie…Eppure, nonostante tutto, quei due ragazzini sono ancora qui, li abbiamo custoditi e protetti con ostinazione e stanotte, tra un balletto e uno sbadiglio, ci hanno fatto ridere ancora.
Viva gli amici, viva il tempo, viva i sogni!

LEGGI ANCHE —> “Lo ha fatto per me…”: Chiara Ferragni, il gesto d’amore che scalda il cuore. Fan spiazzati – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, lacrime di dolore: non si può più andare avanti così – FOTO

Un momento di grande dolcezza e commozione, che fa sciogliere anche i fan di entrambi. I commenti entusiasti si sprecano, la tenerezza prevale.

Impostazioni privacy