Manuel Bortuzzo, la famiglia non accetta Lulù? Il gesto del padre lascia senza parole

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono sempre più felici insieme: la famiglia, però, non sembra essere dello stesso avviso

Manuel e Lulù tensioni in famiglia
Manuel e Lulù (instagram)

Manuel Bortuzzo è stato uno dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello Vip. In questa edizione ha dato un messaggio davvero molto importante, considerata la sua invalidità e il terribile incidente avvenuto un paio di anni fa che lo ha costretto su una sedia a rotelle. Però questo reality ha cambiato la sua vita, infatti a gran sorpresa, è riuscito a trovare l’amore della sua vita.

Tutto è cominciato quando è entrato nel reality e il suo cammino si è incrociato con quello di Lulù Selassie. All’inizio tra i due si è instaurata una bellissima amicizia, fino a che non si sono messi insieme. Le cose, però, non sono andate come si aspettavano.

Manuel Bortuzzo: il gesto del padre nei confronti di Lulù

Infatti, gli inizi tra di loro non sono stati affatto rose e fiori. Si sono lasciati e ripresi più volte, fino a che dopo molte settimane, Manuel non ha capito di essere davvero molto innamorato di lei. E così è iniziata la loro vita insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Manuel e Lulù, dopo il programma, hanno cominciato ufficialmente la loro vita insieme. Entrambi sognano di sposarsi, di diventare genitori insieme e di vivere per sempre felici e contenti, realizzando così tutti i loro desideri. Insomma, stanno vivendo un periodo davvero molto felice della loro vita, ma a quanto pare la famiglia non la pensa nello stesso modo.

Infatti, qualche giorno fa, i fans si sono accorti che Franco Bortuzzo – padre di Manuel – ha smesso di seguire Lulù su Instagram. Sembra proprio che la famiglia Bortuzzo non abbia ancora intenzione di accettare la nuova arrivata in famiglia, ma questo non sta di certo influenzando Manuel che continua ad essere felice con lei.

LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

In ogni caso, Manuel e Lulù stanno vivendo un periodo davvero molto sereno della loro vita: il nuotatore, infatti, non è mai stato così tanto tranquillo come da quando è con lei.
Impostazioni privacy