La Pupa e Il Secchione: la concorrente sbotta dopo l’incredibile decisione

Ieri durante la puntata de La Pupa e Il Secchione è successo di tutto e Barbara D’Urso è stata costretta a prendere una decisione irrevocabile. Ora parla la destinataria del provvedimento.

Paola Caruso La Pupa e il Secchione
Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso instagram)

Ieri sera è andata in onda la puntata registrata domenica de La Pupa e Il Secchione, e come anticipato nei primi minuti di trasmissione, “E’ successo qualcosa che non doveva succedere”.

Due concorrenti si sono infatti scontrate, venendo addirittura alle mani. Un atteggiamento che pare abbia fatto infuriare i vertici Mediaset nonchè la padrona di casa, che è stata avvertita immediatamente.

Dopo essersi scambiate epiteti decisamente poco carini, per usare un eufemismo, una delle due ha accusato l’altra di essere manipolatrice e di sfruttare anche il figlio per avere visibilità sui social. Apriti cielo: la rivale è diventata una furia, e le si è scagliata addosso, tirandole un sonoro schiaffo, prima di perdere i sensi dallo stress.

In studio ne è nata una discussione tra le due dirette interessate e i giudici del programma, Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorgè. La D’Urso ha avvisato quindi la calabrese che sarebbe stata sospesa dal gioco per il resto della puntata, riservandosi di comunicarle successivamente la decisione definitiva.

La Pupa e Il Secchione: l’ex naufraga squalificata non ci sta e sbotta

La produzione verso la fine del programma l’ha quindi avvisata di essere ufficialmente squalificata dal gioco. Una decisione che la giovane non ha preso affatto bene, e ha commentato sui social, coadiuvata anche dalla madre Imma.

Paola Caruso La Pupa e il Secchione
Storia IG di Paola Caruso (@paolacarusoofficial Instagram)

“Quella violenza verbale ingiustificata l’ho vissuta come un abuso nei confronti di mio figlio e della mia storia di madre e questo non lo consento a nessuno” ha scritto Paola Caruso poche ore fa, ringraziando anche i numerosi fan che si sono schierati dalla sua parte.

Leggi anche –> “Cancellati dal palinsesto”: Mediaset, cambia tutto. Sospesi due celebri programmi di Maria De Filippi

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, il VIDEO che racconta tutta la sua vita: “Skyler Eva è uguale a te”

A darle manforte anche la madre biologica Imma, che la ragazza, madre del piccolo Michelino, ha conosciuto proprio nei salotti della D’Urso: “Che schifo tutti contro di lei, quando mia figlia è una persona perbene. E niente nella vita vanno avanti i lecchini… “.

Impostazioni privacy