“Non posso farlo…”: Stasera tutto è possibile, così Francesco Paolantoni ha spiazzato tutti – VIDEO

“Non posso farlo…”: Stasera tutto è possibile, così l’attore comico Francesco Paolantoni ha spiazzato tutti in studio – Il VIDEO non mente.

Francesco Paolantoni
L’attore Francesco Paolantoni (Foto da Instagram)

Francesco Paolantoni è un famosissimo attore comico. Nasce a teatro – suo habitat naturale. I suoi personaggi sono stati diversi e disparati. L’esordio avviene ai tempi di Mai dire gol e con Quelli che il calcio si consacra definitivamente sulla scena televisiva italiana.

La passione per la recitazione risale a molto lontano, quando già da bambino sognava di poter calcare i maggiori teatri. Con il tempo sarà proprio così. Paolantoni non è solo un famosissimo attore, ma è anche un commediografo di grande successo. Ama stare davanti e dietro la scena.

Francesco Paolantoni, esilarante a Stasera tutto è possibile. Lo sketch è virale

Il comico partenopeo è ormai ospite fisso nel programma di Stefano De Martino Stasera tutto è possibile. Insieme a Biagio Izzo formano un trio davvero indimenticabile.

La sua presenza all’interno della trasmissione si fa sentire, perché Francesco è spesso protagonista di sketch davvero molto divertenti. In modo particolare quando si arrabbia con il regista che non gli permette mai di vincere un gioco.

Il noto attore ama condividere questi momenti con i suoi follower. Il suo canale Instagram è un vero e proprio tripudio di divertimento. Nel suo ultimo post, infatti, ha condiviso un siparietto davvero eclatante che lo vede in compagnia di Stefano.

Come tutti sapranno sono diversi i giochi all’interno della trasmissione e uno dei più temuti risulta essere sempre La stanza inclinata. Paolantoni viene sempre scelto per questo game, perché emerge davvero il meglio di sé. Tutta la sua napoletaeità coinvolgente.

LEGGI ANCHE –> Cancellati dal palinsesto: Mediaset, cambia tutto. Sospesi due celebri programmi di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il VIDEO che racconta tutta la sua vita: Skyler Eva è uguale a te

Travestito da topo si è lasciato andare con il conduttore ad una serie di botta e risposta molto divertenti. Tant’è che lo stesso De Martino non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato a ridere senza sosta.

Impostazioni privacy