“E’ andata via”: Charlène di Monaco, la fuga da Palazzo che preoccupa Alberto

La bella principessa, proprio di recente, era tornato a Palazzo Grimaldi dopo la terapia. Al momento, però, c’è qualcosa d’altro che la tiene lontana.

Charlène di Monaco
Charlène, principessa di Monaco (Facebook)

Charlène di Monaco, come sappiamo, in questo ultimo periodo, aveva avuto qualche problema di salute che le ha comportato necessariamente l’allontanamento da Monaco.

Ricordiamo, infatti, che la bionda principessa è stata per dei lunghi mesi in Sudafrica per sottoporsi a delle cure e delle operazioni importanti.

Comunque sia, dopo una terapia intensa, è finalmente arrivato un comunicato stampa che ha fatto sapere della possibilità dell’ex nuotatrice di ritornare a casa.

Così, anche per la gioia dei piccoli principi Jacques e Gabriella, potrà perciò continuare la convalescenza a Monaco. Piano piano, quindi, potrà anche riprendere a pieno regime gli impegni reali.

Ha in seguito passato molti momenti a Roc Angel, la residenza situata in Costa Azzurra, probabilmente per terminare nel migliore dei modi la terapia, costituita anche da delle attività fisiche, ed avere quella pace e tranquillità che possono aiutarla a riprendersi completamente.

Tuttavia, sembrerebbe che ora ci sia un altro problema che in effetti forse infastidisce Charlène. La bella principessa, proprio di recente, era tornata con la famiglia dopo la sua assenza.

Al momento, però, c’è qualcosa d’altro che la tiene lontana. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, alla presenza di Nicole Coste che, molti sapranno già, si tratta dell’ex di Alberto con col quale, tempo fa, il principe ebbe un figlio di nome Alexandre.

Ma, a quanto pare, sul finire del mese scorso, Charlène, secondo alcuni noti tabloid, avrebbe deciso di prendere un aereo per recarsi in Corsica. I più maliziosi, però, avrebbero insinuato che questa sorta di vacanza non sarebbe dovuta alla sua volontà di ritornare in forma.

L’altro motivo del suo viaggio

Al contrario, per alcuni infatti sarebbe stato un modo sfuggire da una situazione opprimente che non riuscirebbe a sopportare. In particolare, non gradirebbe affatto la presenza dell’hostess congolese, e, d’altra parte, non aveva mai corso buon sangue tra le due.

Palazzo Grimaldi
Scorcio di Palazzo Grimaldi (Facebook)

In effetti, Nicole ultimamente è stata vista ad alcuni eventi mondani come, per esempio, la festa di Santa Devota, una tradizione del Principato di Monaco e che si tiene ogni anno il 26 e il 27 Gennaio.

In precedenza, quindi, pare proprio che Charlène abbia voluto delle scuse ufficiali da parte di Nicole per delle uscite spiacevoli nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, la principessa Anna e quel messaggio che incombe

LEGGI ANCHE –> Non so come ho fatto ad andare avanti… Alex Baroni, il ricordo della sua ex

Non sembra, però, che Nicole si sia pentita di ciò che ha affermato. Si pensa, dunque, che la principessa abbia deciso di stare ancora per un po’ lontana da Palazzo Grimaldi.

Impostazioni privacy