Amici 21, scoppia la lite improvvisa in casa: il motivo è sconvolgente

Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano ha scritto una lettera ai suoi allievi, alimentando così una lite tra alcuni ballerini…

Amici lite
Amici (screenshot video)

Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano, durante l’ultimo daytime del programma, ha deciso di scrivere una lettera ai suoi allievi e di leggerla. Stiamo parlando di Carola e Michele, i ballerini di danza classica che lei stessa sta preparando in questi mesi di programma.

Dopo l’ultima puntata, in casetta è scoppiata una polemica. Dario e Serena si sono scagliati contro l’insegnante di danza classica, dicendo che non ci capisce niente e che è una incompetente. Anche perché continua a dire che Michele e Carola sono quelli più versatili mentre loro non lo sono, pur mettendosi in gioco.

Amici di Maria De Filippi: scoppia l’ennesima lite nella casa

Alessandra non ha digerito affatto gli insulti dei ragazzi nei suoi confronti, ma più di tutto, non ha sopportato di vedere i suoi allievi subire tutto e stare in silenzio per tutto il tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Infatti, la Celentano, ha chiesto a Carola e Michele di cominciare a difendersi, perché non possono continuare a subire tutto senza mai dire niente. Dopo la fine del collegamento, Serena ha detto di non aver mai espresso cattiverie sui suoi compagni, ma soltanto il suo pensiero in maniera educata.

A quel punto, Carola ha deciso di essere sincera: “Io ogni volta che voi parlate, lo sento che vi sentite più superiori di me e di Michele” ha rivelato. Dario si è lasciato andare ad un sorriso sarcastico ed incredulo, perché tutto si aspettava, tranne che questa improvvisa svolta: “Mi viene da ridere, perché tutto questo vittimismo lo state tirando fuori solo ora. Sapete cosa vi dico? Io me ne vado perché queste cose non le sopporto“.

LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

Serena e Dario non hanno affatto digerito il comportamento dei loro due amici, perché hanno avuto come l’impressione di essere stati incoraggiati dalla loro docente a lamentarsi di cose che, secondo loro, non esistono.
Impostazioni privacy