Uomini e Donne: chi è Aurora Colombo, nuova fiamma di Luca Salatino

Il suo arrivo ha squassato nel profondo il Trono di Luca Salatino, e ora in molti pensano possa essere proprio lei la scelta. Conosciamo meglio Aurora di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Aurora
Aurora Colombo (@uominiedonne Instagram)

Quando ormai i giochi sembravano fatti e Luca pareva dovesse scegliere una tra Lilli e Soraia, è arrivata lei a rovinare loro i piani. Aurora Colombo ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne e ha rimescolato le carte, affascinando il tronista Luca Salatino con la sua bellezza e il suo carattere dolce.

Le due pretendenti non hanno preso bene il suo arrivo, e sono rimaste spiazzate, in particolare la comasca, che ha preso la parola con la voce sensibilmente tremante. La ragazza ha chiesto spiegazioni al romano, chiedendogli il perchè ha sentito il bisogno di conoscere un’altra ragazza.

Maria è a questo punto intervenuta, spiegando che Aurora doveva partecipare già prima ma non aveva potuto per problemi legati al Covid. L’esterna tra lei e Luca è andata molto bene, e ciò ha preoccupato le due giovani.

Le ragazze erano sicure che la scelta futura fosse ormai circoscritta e questa decisione le ha destabilizzate, al punto che anche Lilli si è trovata d’accordo con la sua diretta rivale. Soraia ha inoltre aggiunto che qualora dovesse intuire che la terza incomoda prenda il sopravvento lei se ne andrebbe, poichè non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro. Ma chi è questa splendida mora che ha provocato tanto scompiglio?

Uomini e Donne: chi è Aurora Colombo, la pretendente di Luca

La ragazza per la quale Salatino ha ammesso di avere “attrazione mentale e fisica” è sulla ventina, e proviene da Milano. Su di lei non ci sono molte informazioni in giro, anche se i fan più appassionati del dating hanno fatto una scoperta interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gli spettatori hanno infatti notato che la giovane non è un volto nuovo del programma di Canale 5. Aurora aveva già sceso le scale nella stagione 2019/2020 per corteggiare il tronista Alessandro Zarino, che alla fine aveva scelto Veronica Burchielli.

Leggi anche –> Uomini e donne, Ida Platano e la sua anima gemella: così arriva la svolta. Di chi si tratta

Leggi anche –> Uomini e donne, Ida Platano nel mirino: le accuse di una celebre opinionista

L’impressione è che la scelta di Luca possa seguire il copione di quella del suo amico e collega Matteo Ranieri: una ragazza nuova che arriva e sbaraglia le rivali. Non rimane a questo punto che vedere come proseguirà la loro conoscenza.

Impostazioni privacy