“Pensavo stessi morendo…” Uomini e Donne, un’ex tronista rompe il silenzio: racconto da brividi

“Pensavo stessi morendo”: Sonia Lorenzini rompe il silenzio. L’ex tronista di Uomini e Donne si racconta senza paura. Le parole da brividi. 

Sonia Lorenzini
L’ex tronista Sonia Lorenzini (Foto da Instagram)

Sonia Lorenzini è una nota influencer e modella. L’abbiamo conosciuta per la prima volta ad Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. Sebbene le cose non siano andate come da lei sperato, la bellissima ragazza ha avuto una seconda opportunità con il trono.

La Lorenzini, infatti, è stata scelta non solo per l’indiscutibile bellezza ma anche per il suo carattere. E’ una ragazza che non ha peli sulla lingua e durante il percorso hanno fatto particolarmente ridere alcune sue uscite clamorose.

Il dating show è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio, perché da quel momento è apparsa in ogni dove. Testimonial di molti brand, modella, partecipazione al Grande Fratello Vip e molto altro ancora.

Sonia Lorenzini, le prime parole dopo il forte attacco di panico

Di recente la nota influencer ha vissuto un momento molto delicato, qualcosa che non le era mai successo prima e che ha deciso di condividere con i suoi numerosissimi fan. Sto per avere un infarto – con queste parole ha raggelato il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Sonia è stata portata d’urgenza in ospedale per un attacco di panico. Ignara di quello che le stesse succedendo la Lorenzini e ha temuto il peggio per la sua salute, al punto tale da arrivare a pensare di essere sul punto di morire.

La bellissima influencer ha raccontato per filo e per segno tutte le sensazioni fisiche a cominciare dal fiato corto, al formicolio, al giramento di testa. In più un fortissimo spavento dovuto all’incapacità di saper gestire il suo corpo in quel momento.

L’ex volto di Uomini e Donne ha preferito trattenersi in ospedale il più possibile per sottoporsi a controlli, ma dopo poche ore di permanenza è stata dimessa perché la situazione era perfettamente rientrata. Per lei solo tantissima paura.

LEGGI ANCHE –> Cosa fate a mezzanotte? Ilary-Totti beccati in flagrante: la risposta imbarazzante che spiazza gli italiani; VIDEO

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

Ho passato la notte più brutta della mia vita. Non mi era mai successo in vita mia – queste la sue primissime parole. Oggi Sonia sta bene e ha ricevuto tutto il calore dei suoi fan che si sono immediatamente preoccupati per le sue condizioni.

Impostazioni privacy