La Pupa e il Secchione, la D’Urso fuori di sè: “Non lo accetto..!”

Nervi tesi per la nuova puntata de La Pupa e Il Secchione. Nelle scorse ore sono volate parole e gesti pesantissimi tra tre protagonisti dello show della D’Urso.

Nuova puntata de La Pupa e Il Secchione
Lo svenimento di Paola Caruso (@tvstellare Twitter)

Barbara D’Urso inaugura la puntata de La Pupa e Il Secchione facendo partire un video che “però i concorrenti non vedranno” che spiega cosa è successo nelle ultime ore. C’è stato un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso e quest’ultima è addirittura svenuta.

“E’ successo qualcosa questa notte che non doveva succedere” anticipa la conduttrice, prima di dare il benvenuto ai tre giudici Soleil Sorgè, Federico Fashion Style e Antonella Elia.

L’ex gieffina ha tra le mani una busta, che contiene presumibilmente i provvedimenti disciplinari nei confronti di qualche concorrente per la rissa avvenuta in Villa.

L’ex fidanzata di Alex Belli la scorsa settimana è diventata la “Pupa insidiosa” e ha avuto il compito di cercare di rubare i Secchioni alle altre concorrenti. La modella marocchina scende le scale, raggiungendo la padrona di casa al centro dello studio, accolta tiepidamente dai compagni di gioco.

“Pupa per una notte” è l’attrice a luci rosse Malena, che avrà il compito di dare dei punti extra a una delle coppie a sua scelta dopo averla vista alle prese con una prova particolare.

La Pupa e il Secchione: provvedimento durissimo per una Pupa

Dopo il blocco pubblicitario, “Carmelita” torna in onda, ed appare parecchio infuriata. “Questa mattina ricevo la solita telefonata, ma questa volta era brutta brutta brutta. Perchè c’è stata una lite che è finita in un modo…” dice la conduttrice, mandando il video di quanto successo.


Mila ha accusato la Caruso di essere una manipolatrice e di strumentalizzare Michelino, suo figlio, per avere visibilità. Tutti i Secchioni hanno cercato di tenerla ferma, ma lei due sono arrivate alle mani, e Paola ha avuto un mancamento, crollando a terra priva di sensi. “Mi sento mortificata e umiliata, perchè non si deve mai perdere il controllo” dice la showgirl calabrese, che aggiunge di aver sentito chiudersi il cervello. Mila nega di aver tirato in ballo il figlio della ragazza.

Leggi anche –> Svelato il passato del famosissimo attore: incredibile cosa faceva prima della fama!

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci: “Meraviglia delle meraviglie”. La FOTO social conquista il web

“Tu puoi essere provocata quanto vuoi, ma le mani addosso no!” esclama la D’Urso. Elena Morali conferma che c’è stato uno schiaffo, dato per prima da Paola alla Suarez. FFS attacca la Caruso, dicendole che ha fatto una pessima figura e dovrebbe chiedere scusa all’Italia. “Tu per questa sera, Paola, sei sospesa dalla gara, poi ti faremo sapere, come vedi c’è una busta, cosa abbiamo deciso di fare con te” le annuncia la D’Urso.

Impostazioni privacy