Svelato il passato del famosissimo attore: incredibile cosa faceva prima della fama!

Oggi è uno degli interpreti più famosi del cinema italiano, conosciuto anche per fiction di enorme successo. In passato, però, l’attore svolgeva ben altro lavoro.

Il lavoro passato di Luca Argentero
Un set cinematografico (Pixabay)

Poche settimane fa è andata in onda l’ultima puntata della fiction campione d’ascolti che lo ha visto protagonista, e ora è già sotto i riflettori con un altro lavoro che sta facendo molto parlare e che la critica ha incensato per l’ottimo cast, che lo vede tra gli interpreti.

L’attore di origine torinese è oggi tra gli artisti più amati di cinema e televisione, e ha dato prova di essere maturato moltissimo rispetto agli esordi. Ciò che non tutti sanno è che in principio la sua vita doveva avere un corso diverso, e che l’allora studente si arrabattava come poteva per sbarcare il lunario.

Prima di trovare la notorietà, infatti, per un lungo periodo ha lavorato come barman in alcuni locali della movida piemontese, venendo pagato poche decine di Euro, come ha raccontato in seguito: “Mi pagavano 50 Euro a serata…” le sue parole nel ricordare quei giorni.

Poi la fortuna che arriva insperata, quando lo scelgono per prender parte al Grande Fratello 3, che gli regala fama improvvisa, consentendogli poi di fare le prime esperienze in alcune fiction di successo, per poi sfondare definitivamente con Saturno Contro, nel 2007. Avete capito di chi stiamo parlando?

L’attore di nuovo sotto i riflettori per la fiction di Ferzan Ozpetek

Dopo aver terminato le riprese di Doc – Nelle tue mani, in questi giorni l’artista è tornato di nuovo alla ribalta per il ruolo nella fiction tratta dal film omonimo del 2001 Le Fate Ignoranti, disponibile su Disney +.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Ma certo, parliamo proprio di lui, l’amatissimo Andrea Fanti della fiction Rai, Luca Argentero! L’attore non ha mai nascosto di aver lavorato spesso anche sottopagato, durante i suoi anni di università.

Leggi anche –> Vuoi risparmiare sulle bollette della luce? Presta attenzione alle lampadine

Leggi anche –> Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

Un bel cambiamento, per lui, visto che stando ai rumors, per ogni nuovo progetto che lo vede coinvolto prenderebbe almeno 250.000 Euro, senza considerare che per l’ospitata saltata a Sanremo avrebbe ottenuto un gettone di presenza di 30.000 Euro.

Impostazioni privacy