Elisabetta Gregoraci: “Meraviglia delle meraviglie”. La FOTO social conquista il web

La splendida ex gieffina si gode un momento di spensieratezza e condivide con i fan la sua gioia. Elisabetta Gregoraci è una visione che non lascia indifferenti.

Nuovo post IG di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal Instagram)

Da quando è uscita dalla Casa del Gf Vip 5, la bella showgirl calabrese ha visto le sue quotazioni alzarsi vertiginosamente e oggi tanti follower e appassionati del reality la seguono ancora con grande affetto. In rete ci sono addirittura fanclub a lei dedicati dai tempi dell’avventura a Cinecittà.

Elisabetta Gregoraci sta vivendo una “seconda giovinezza”, e se la sta godendo tutta, districandosi abilmente tra i numerosi impegni che la vedono protagonista e i suoi affetti più cari. Proprio come accaduto qualche ora fa, quando ha deciso di fare un’uscita informale tra sole donne, rivedendo le amiche storiche.

Bellissima, con i lunghi capelli leggermente schiariti e lasciati ondulati sulle spalle, e un trucco attento e ricercato sull’ovale perfetto, con un leggero smokey eyes e un rossetto color carne sulle labbra piene, “Eli” è apparsa al settimo cielo.

A completare l’outfit, un maglioncino color blue navy, con scollo a barchetta e maniche aderenti. Un look informale per un appuntamento infrasettimanale con le sue amiche in uno dei locali più cool del capoluogo meneghino.

Elisabetta Gregoraci si gode una pausa dallo shopping con le amiche

La conduttrice di Battiti Live ha scelto infatti di rifugiarsi al The Bar at Ralph Lauren, il locale da novembre aperto dal marchio a stelle e strisce nella centralissima e raffinata Via della Spiga a Milano.

Elisabetta ha condiviso su Instagram una serie di foto che la ritraggono in procinto di addentare un succulento hamburger accompagnato da una porzione di patatine fritte. Lunch out with my girls 💐” ha scritto nella didascalia, evidentemente felice di trovarsi in compagnia delle sue quattro amiche.

Leggi anche –> Svelato il passato del famosissimo attore: incredibile cosa faceva prima della fama!

Leggi anche –> “Mi hanno messo”, Paola Barale confessa tutto: perché non è più in tv. Il VIDEO verità

I commenti dei fan non hanno tardato ad arrivare, colmi di lodi per la Gregoraci, che effettivamente appare raggiante: il tuo sorriso ne fa nascere tanti altri, sei proprio bella, sei un sole amoreee😍”.

Impostazioni privacy