Domenica In, anticipazioni puntata 10 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Mara Venier, anche per questa volta, ha invitato dei personaggi di assoluto spicco del mondo dello spettacolo. Vediamo chi ci sarà.

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice (Facebook)

Domenica In, ormai da parecchio tempo, è un appuntamento imperdibile del fine settimana. Senza contare che, oltre alle varie tematiche approfondite nel contenitore, c’è anche qualcosa d’altro che rende il tutto più interessante.

Ci stiamo riferendo, naturalmente, alla conduzione di Mara Venier che è di sicuro una delle donne delle spettacolo più apprezzate dagli italiani.

In effetti, la bionda presentatrice è sempre pronta, grazie alla sue energia e solarità, a rallegrare i pomeriggi di Rai 1. All’interno di questo programma, quindi, non mancano mai nemmeno degli ospiti di tutto rispetto che provengono solitamente dall’ambito dell’intrattenimento.

Nella puntata imminente di oggi, 10 aprile, perciò, ci saranno dei personaggi di spicco che di certo potranno essere graditi ai telespettatori.

Tra cantanti, attori e altri volti conosciuti, per l’appunto, non ci sarà da annoiarsi. Anzi, la trasmissione inizia alla grande, poiché a sedersi nel salotto della Venier ci sarà proprio Jovanotti che, di recente, l’abbiamo visto anche a Che tempo che fa.

Gli altri personaggi a Domenica in

Sarà un’occasione, questa, non sono per parlare del suo lungo percorso artistico, ma anche per ricordare l’evento che migliaia di fans probabilmente stanno attendendo con trepidazione. Nella fattispecie, quindi, intendiamo Jova Beach Party che si svolgerà la prossima estate.

Ma poi ancora ritorna Don Antonio Mazzi, il noto presbitero che mostrerà il libro intitolato Gesù uomo vero. Spazio anche al cinema, dato che arriveranno anche  Lillo e Greg, il famoso duo comico che ha presenziato anche al popolare game show LoL – Chi ride è fuori.

Da Mara, quindi, ci daranno qualche dritta riguardo alla nuova pellicola Gli idoli delle donne. Subito dopo farà la sua apparizione un ragazzo giovane che ha cominciato la sua carriera dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

In particolare, lui è Sangiovanni che, come ricordiamo, è stato presente alla settantaduesima annata di Festival di Sanremo con il brano Farfalle. In questo caso, invece, ci racconterà qualcosa del suo album in uscita.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, cambia tutto: importante e sorprendente novità per zia Mara

LEGGI ANCHE –> Amici, Stefano De Martino non lo aveva mai rivelato prima

L’ultimo ospite molto importante, quindi, sarà Ferzan Özpetek, il regista di origini turche che, nel corso del tempo, si è sicuramente distinto e ha avuto modo di dirigere diversi progetti. Tra pochi giorni, tra l’altro, comincerà la serie televisiva Le Fate Ignoranti.

Impostazioni privacy