Ambra Angiolini, il bacio alla nota attrice? Tutto quello che c’è da sapere di quel gesto – VIDEO

Ambra Angiolini, cosa si nasconde dietro quel bacio sulla bocca dato alla nota attrice? Tutto ciò che c’è da sapere di quel gesto assurdo – VIDEO

Ambra Angiolini
L’attrice Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

Ambra Angiolini è una notissima attrice e showgirl. E’ in televisione da un numero impressionante di anni, considerando che il suo esordio avviene poco più che adolescente. E’ un mostro da palcoscenico, perfettamente a suo agio in tutto ciò che fa. Bellissima e dotata di grandissimo talento.

Grazie a Gianni Boncompagni entra a far parte del programma Non è la Rai, consacrandosi già allora sulla scena. Da quel momento ha fatto tantissima strada e ha preso parte ad alcune tra le più belle pellicole del cinema italiano. Come lei stessa ha dichiarato deve tutto al regista Ferzan Ozpetek. 

Ambra Angiolini, alla prima della serie Le fate ignoranti bacia teneramente Anna Ferzetti

Ferzan, infatti, l’ha voluta ancora una volta al suo fianco nella serie di prossima uscita Le fate ignoranti, tratta dall’omonimo film di grande successo. Alla prima la Angiolini si è lasciata andare a dolci effusioni con l’attrice Anna Ferzetti. 

Si è tenuto proprio ieri il Red Carpet per la nuovissima serie di Ferzan Ozpetek, Le fate ignoranti. Protagonista indiscussa Ambra Angiolini – in un bellissimo tailleur taglio maschile – insieme a tutto il cast.

E’ stata la coppia formata da Ambra Angiolini e Anna Ferzetti a creare il giusto scompiglio alla prima. Le due donne, infatti, hanno dato spettacolo lasciandosi andare ad un lungo bacio sulle labbra. La scena è andata subito virale.

Come ben sappiamo, la maggior parte delle pellicole di Ferzan gravitano intorno all’omosessualità e alla sua risonanza sull’odierna società. Anche in questo caso, proprio come nel film è una tematica predominante. 

La serie si compone di otto episodi che riprendono per sommi capi l’intreccio del film. Il cast è davvero d’eccezione e vede tra i protagonisti Luca Argentero, Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta e l’immancabile stella dai capelli blu, Serra Yilmaz.

LEGGI ANCHE –> Se ripenso alla mia infanzia, Michelle Hunziker ciò che non sapevate di LEI. Il VIDEO che spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti rompe il silenzio e tuona senza filtri: Amo questa donna. Di chi si tratta; VIDEO

Non mi resta che ricordavi l’appuntamento con i primi due episodi in uscita il prossimo 13 dicembre. Ci sarà da rimanere stupiti.

Impostazioni privacy