Federica Nargi, aggredita per strada insieme alla sua famiglia. Le sue condizioni

La bella ex velina non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Doveva essere un momento di relax e invece qualcosa è andato storto.

Federica Nargi
Federica Nargi, showgirl (Instagram)

Federica Nargi è una nota showgirl che, nel corso del tempo, ha presenziato ad alcune trasmissioni di spicco. Naturalmente, però, molti la ricordano anche sul bancone di Striscia la notizia, in qualità di velina.

In effetti, questo è stato diciamo il suo vero e proprio esordio nel momento dello spettacolo, anche se, in precedenza aveva partecipato come concorrente anche a Miss Italia, il più famoso concorso di bellezza nostrano.

Così, da quel momento il suo percorso professionale ha preso il via e in seguito l’abbiamo vista, per l’appunto, in altri programmi televisivi. L’esperienza più recente, quindi, è stata quella a Tale e Quale Show, il seguitissimo game show condotto da Carlo Conti.

Comunque sia, Federica, come altre sue colleghe, naturalmente possiede un profilo Instagram ufficiale che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura 4 milioni di followers.

In questa piattaforma online, quindi, la Nargi si diverte a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori, pubblicato fotografie e video di diversa tipologia.

Certo, gli scatti che spiccano di più, come è ovvio che sia, sono quelli in cui mette in mostra tutta la sua bellezza che non si è mai guastata dai tempi del telegiornale satirico.

Ma, allo stesso modo, non mancano nemmeno le apparizioni nel piccolo schermo che a Federica piace documentare sulla sua pagina personale. Tuttavia, proprio di recente, le è accaduto qualcosa che fatto preoccupare i fans.

Ecco ciò che è accaduto a Federica

Infatti, lei e il compagno Alessandro Matri insieme con le piccole Sofia e Beatrice, in questi giorni di sole, avevano deciso di farsi una passeggiata nel suggestivo parco di Villa Borghese, situato a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

A un certo punto, però, forse ingolositi dagli snack che reggevano in mano le bambine, sono arrivati dei famelici gabbiani che hanno cercato di prendersi le merendine, aggredendo le figlie dei due personaggi.

Insomma, sono stati degli attimi di tensione per Federica e l’ex calciatore, ma, alla fine, pare proprio che non ci siano state delle conseguenze spiacevoli.

LEGGI ANCHE –>  Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, pesava 300 chili poi l’incredibile trasformazione

In particolare, nel momento dell’attacco da parte dei volatili, la famigliola si trovava all’interno di una barchetta. Nel dettaglio, secondo quanto è stato riportato, è stato il settimanale Nuovo a divulgare sulla rivista le immagini dell’accaduto.

Impostazioni privacy