Elisabetta Gregoraci si scopre: vista così fa girare la testa più che mai – FOTO

Elisabetta Gregoraci in uno scatto tra i più sensazionali di sempre, la showgirl sconvolge mettendo in mostra la parte più provocante del suo fascino

Elisabetta Gregoraci Instagram
Elisabetta Gregoraci (foto: @elisabettagregoracireal Instagram)

Quando parliamo di Elisabetta Gregoraci, non possiamo non far riferimento a uno dei personaggi televisivi principali di questi anni. Una delle presenze del piccolo schermo più amate dal pubblico, non soltanto per la sua eleganza e la sua classe, ma anche per il suo fascino e la sua bellezza che non possono assolutamente mai passare inosservati.

Elisabetta riesce sempre a colpire dritta al cuore, mettendo in mostra uno charme inconfondibile. Sensualità mediterranea che rappresenta un marchio di fabbrica vero e proprio, per la showgirl calabrese. Che quest’anno ha compiuto 42 anni, ma continua a esibire una bellezza fresca e giovanile capace di far girare la testa.

Anche in questo 2022, Elisabetta si sta letteralmente scatenando a suon di scatti vertiginosi sul suo curato e molto seguito profilo Instagram (quasi due milioni di followers). E questa volta decide davvero di andare oltre e regalarsi una prospettiva da favola, con una delle sue foto più riuscite in assoluto e più seducenti. Guardare per credere.

Elisabetta Gregoraci, l’immagine senza veli fa il giro del web e manda in tilt Instagram: “Prima o poi ci fai venire un infarto”

Il lunedì, grazie a Elisabetta, inizia in maniera a dir poco speciale. La Gregoraci decide di mettere in mostra infatti il meglio di sé, e non soltanto in maniera metaforica.

Uno scatto che la ritrae a torso nudo, con indosso soltanto un jeans – che tra l’altro incornicia meravigliosamente i suoi fianchi sinuosi – e un elegante cappello. Per il resto, nulla, con la posa delle braccia raccolta al petto a coprire, ma neanche tanto, le sue forme in primo piano.

L’effetto vedo-non vedo è strabiliante, ed è sufficiente ad accendere la fantasia degli ammiratori. I quali manco a dirlo si scatenano a propria volta in una serie di lodi sperticate e di messaggi di ammirazione.

LEGGI ANCHE –> Antonino Spinalbese ha deciso di ripartire così dopo la dolorosa separazione da Belen. La FOTO che spiazza il web

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi, aggredita per strada insieme alla sua famiglia. Le sue condizioni

A Elisabetta non si può assolutamente resistere, stavolta meno del solito. C’è chi la paragona ad una dea, e probabilmente non ha tutti i torti, visto il suo fascino davvero incontenibile.

Impostazioni privacy