Antonino Spinalbese ha deciso di ripartire così dopo la dolorosa separazione da Belen. La FOTO che spiazza il web

Antonino Spinalbese, traccia i passi della sua vita ripiegando le forze su se stesso. La vera personalità non si annega dietro ad una parvenza di rigore.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese foto da instagram

Spesso ama ritirarsi in solitudine. Antonino Spinalbese è così; riservato, tranquillo che all’improvviso si è ritrovato su un onda talmente alta da lasciarsi capovolgere. Un po’ di retorica per inquadrare la sua situazione.

Forse sarebbe meglio specificare quella sentimentale che sembra stia all’agghiaccio. Il noto hair stylist era un comune mortale di bello aspetto che circolava nei migliori saloni di acconciature. Galeotto fu l’accompagnamento di una amico.

Mai e poi mai si sarebbe immaginato di arrivare alle gonnelle della vip più impaginata dei tabloid: Belen Rodriguez. Che colpo, anzi doppio visto che la bellissima modella non gli staccò gli occhi di dosso. E relazione fu.

Antonino Spinalbese, la solitudine concentra tutto l’essere in sé

Antonino, da allora, ha vissuto una storia in alto mare. Nascondigli e fughe d’amore per trascorrere del tempo, in santa pace, con la sua amata Belen. Un colpo di fulmine che li rendeva eterei e sognanti come due ragazzini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino e Belen hanno molti anni di differenza ma non è questo il fatto che balza agli occhi. La cosa che viene a galla è la matura consapevolezza dei una donna che si è fatta da sola e che vuole solo stabilità.

La Rodriguez è un’amante della famiglia ed è pazza dei suoi bambini. Nessuno le compete, è davvero una mamma straordinaria come spesso decantata dall’ex marito con cui spesso, ora, si sta rivedendo.

Antonino è appena agli inizi della sua carriera come stylist di fiducia, è timido e il ciclone Belen deve essere governato a dovere. La coppia ha avuto Luna Marì. Spinalbese adora la bambina ma non riesce a tenere il passo dell’ex fidanzata.

Ha postato un paio di scatti che lo riprende in un atteggiamento solitario e una scritta in didascalia fa fermare la mente. A cosa allude? Il pensiero pubblicato si traduce in un “Posso essere me?”

LEGGI ANCHE->“Non dovevo farlo” Antonella Elia, sconcertante dichiarazione sul passato: cosa è emerso

LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato

Chiaramente la frase corre al suo rapporto con Belen in cui Antonino non riusciva più a stare per l’ingombrante presenza del personaggio Rodriguez che sovrastava su ogni dove. I commenti sono tutti a suo favore esaltando la personalità del parrucchiere.

Impostazioni privacy