Antonino Cannavacciuolo svela la sua ricetta segreta: la gioia dei fans

Antonino Cannavacciuolo, l’amato chef napoletano, ha condiviso sui social la sua ricetta segreta del lunedì: lo scatto fa record di likes

Antonino Cannavacciuolo ricetta segreta
Antonino Cannavacciuolo (instagram)

Antonino Cannavacciuolo è, senza ombra di dubbio, uno degli chef più amati del mondo dello spettacolo, della cucina e della televisione. Il suo esordio è avvenuto oramai molti anni fa, e ha conquistato i riflettori sicuramente grazie al suo talento culinario, al suo palato sofisticato ma anche al suo carattere molto particolare.

Nel corso della sua lunga carriera ha fatto tantissime cose di cui è particolarmente fiero, il suo lavoro gli da soddisfazioni tutti i giorni e gli ha permesso di costruirsi un vero e proprio regno.

Antonino Cannavacciuolo: “La mia ricetta segreta del lunedì”

C’è anche qualcos’altro di cui è particolarmente orgoglioso: la sua famiglia. Infatti, ha una moglie che ama più di ogni altra cosa al mondo e dei figli che sono molto felici di avere loro come genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t c o n d I v I s o da A n t o n I n o C a n n a v a c c I u o l o ( @ a n t o n I n o c h e f)

Antonino ha pubblicato una foto sui social proprio in compagnia di tutta la sua famiglia, con una didascalia molto semplice ma molto carina: “La ricetta del lunedì: Famiglia, sorrisi e serenità!” ha scritto sotto alla foto che ha reso pubblica.

Nel giro di pochissimi minuti, Antonino ha collezionato tantissimi likes e commenti di apprezzamento: sono in tanti ad ammirare Antonino e la famiglia che ha costruito con costanza, con impegno e con tanto amore in questi anni così intensi per lui dove il lavoro lo ha tenuto concentrato su tanti altri aspetti della sua vita.

LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato

LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte

I commenti sotto al suo post non si sprecano: d’altronde la famiglia Cannavacciuolo è amatissima. “Grazie per le stupende e buonissime colombe” ha scritto una sua fan a nome di tutti quelli che hanno avuto di assaggiare il suo dolce pasquale.
Gestione cookie