Fedez, gioia incontenibile in famiglia per Baby Vittoria: è accaduto proprio oggi – Il VIDEO è già virale

Fedez, in convalescenza, viene sorpreso da una novità che lo ha fatto rimanere senza fiato dallo stupore, tutto in una manciata di secondi.

Fedez e Vittoria
Fedez e Vittoria foto da instagram

Il periodo non è dei migliori per Fedez. Il noto rapper milanese sta trascorrendo un riposo assoluto dopo essere stato sottoposto ad un intervento che lo ha dichiarato fuori pericolo per la presenza di una massa tumorale.

Il cantante aveva messo tutto in luce facendone partecipi i moltissimi follower che lo seguono sui social. Un video che ha visto Federico provato fortemente dalla diagnosi medica a cui si era sottoposto dopo degli accertamenti.

La sua è stata anche fortuna oltre a prevenzione. Non è da tutti prendere in tempo questo stato di salute cagionevole così silenzioso. Il tumore al pancreas è uno dei più difficili da operare e da guarire nell’ambiente medico.

Fedez ha di che rallegrarsi nel nido d’amore familiare

Il discografico si è fatto le ossa da solo e l’inventiva non gli manca, un vero poeta delle rime. Il suo talento ha incuriosito da subito. Bravissimo ed eccentrico, ha la sincerità come arma migliore ed è un ragazzo amatissimo.

I fiori d’arancio, con l’influencer più richiesta, anche all’estero, lo ha cambiato notevolmente. La responsabilità, innanzitutto, ha fatto il suo dovere nel carattere errabondo del rapper. Grazie alla sua compagnia, ora è un uomo attento e giudizioso.

L’amore per Chiara ha portato alla luce due bellissimi bambini a cui Fedez è legatissimo. C’è il simpatico Leone che ha compiuto 4 anni e la piccola Vittoria che da poco ha spento la sua prima candelina attorniata dai suoi cari.

Proprio baby Vittoria si è resa protagonista di un teatrino che ha tanto divertito papà Federico. Per via della riabilitazione, il cantante dovrà stare molto a riposo per sanare la ferita dell’operazione avvenuta pochi giorni fa in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, cambia tutto: importante e sorprendente novità per zia Mara

LEGGI ANCHE –> Amici, Stefano De Martino non lo aveva mai rivelato prima: studio senza parole

Nell’immenso salotto di casa sua, a Milano, è sdraiato sul lungo divano. Con lui c’è il suo papà che sta giocando con la bambina che presenta due codini molto buffi. All’improvviso la piccola si lascia per qualche istante per raggiungere Fedez e avvia un paio di passettini da sola.

Che gioia immensa per Federico aver potuto anche filmare in diretta l’avvenimento. Sarà una bella sorpresa per mamma Chiara.

Impostazioni privacy