Domenica In, cambia tutto: importante e sorprendente novità per “zia” Mara

Ottime novità per la conduttrice e padrona di casa di Domenica In. Per tutti i fan di Mara Venier è in serbo una sorpresa che li lascerà senza fiato dalla gioia.

Mara Venier raddoppia con Domenica In
Mara Venier (@mara_venier Instagram)

Dopo alcuni anni passati a Mediaset in qualità di opinionista e ospite di varie trasmissioni, la conduttrice ha fatto ritorno nel suo “habitat” naturale, la Rai, riprendendo le redini della sua “creatura” più nota, Domenica In.

Andato in onda per la prima volta nel 1976, lo storico contenitore domenicale è il più longevo della televisione italiana, nel suo genere. Ad inventarne il nome è il primo conduttore, che ne è anche autore: Corrado. Il programma è unico nel suo genere, visto che all’epoca le trasmissioni duravano massimo un’ora.

Tantissimi i personaggi noti che si sono avvicendati alla sua guida, tra quelli più noti Pippo Baudo e Fabrizio Frizzi. Nel 1993 il programma viene affidato a Luca Giurato e a una Mara Venier al debutto come conduttrice.

La veneziana si dimostra fin dalle prime puntate molto a suo agio nella nuova veste, al punto che per i tre anni successivi è promossa come timoniera in solitaria. Grazie allo stile familiare e festoso, la trasmissione, che negli anni precedenti aveva perso un po’ di appeal sul pubblico, torna ad essere trionfatrice degli ascolti.

Ora per “la Signora della domenica”, è in serbo un ulteriore riconoscimento, un modo se si vuole anche per “ringraziarla” del buon lavoro svolto in tutto questo tempo.

Mara Venier: importante impegno per la conduttrice

Oggi andrà in onda come di consueto la nuova puntata di Domenica In, e c’è molta attesa per il super ospite, che sarà nientemeno che Lorenzo Cherubini, meglio noto come Jovanotti, che presenterà il suo nuovo album Mediterraneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Le sorprese per i fan di Mara e del programma non sono però finite qui, visto che la trasmissione raddoppierà, promossa in prima serata a breve! Un appuntamento da non perdere.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, così è stato il suo risveglio senza Fedez: è successo proprio la scorsa notte – VIDEO

Leggi anche –> Terribile incidente stradale: impatto fatale tra due auto, ci sono morti e feriti

La data da segnare in calendario è quella del 27 maggio prossimo, quando Domenica In farà il suo debutto in prima serata su Rai 1 con una puntata speciale, sicuramente ricca di sorprese e ospiti prestigiosi. L’ennesimo colpo da maestro per “zia” Mara.

Impostazioni privacy