Amici, Stefano De Martino non lo aveva mai rivelato prima: studio senza parole

Proprio in questa ultima puntata è stato affermato qualcosa che non ci si aspettava. Ecco che cosa è successo tra Stefano e lei.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (Facebook)

Amici di Maria De Filippi, come sappiamo, è un programma sicuramente ancora seguitissimo. Edizione dopo edizione, infatti, guadagna ogni volta alte percentuali di share.

Ma, d’altra parte, anche quest’anno non si può certo negare che ci siano degli ottimi talenti che possono probabilmente avere delle buone opportunità nel mondo dello spettacolo.

Tra ballerini e cantanti super bravissimi, quindi, ci sarebbe l’imbarazzo della scelta per capire chi potrebbe essere il vincitore assoluta della famosa scuola di Canale 5.

Non è mai facilissimo, infatti, indovinare in anticipo, soprattutto perché ognuno degli allievi, anche attualmente, sta dimostrando delle abilità apprezzabili.

Nella puntata di 9 Aprile, perciò, sa che ci sono stante molte esibizioni interessanti che hanno messo in risalto la propensione dei ragazzi che ormai conosciamo di certo di più.

Tuttavia, c’è stata un’eliminazione piuttosto sofferta che ha forse deluso le aspettative dell’artista in questione. Ci stiamo riferendo, quindi, ad Aisha che non ha potuto trattenere le lacrime.

Ciò che ha affermato De Martino

Lorella Cuccarini, perciò, si è avvicinata a lei e le ha ricordato che il suo percorso è stato molto bello e ha aggiunto che è stata anche felice di averla conosciuta.

Stefano De Martino Alessandra Celentano
Stefano De Martino e Alessandra Celentano (Facebook)

Anche Maria, dal canto suo, ha voluto riconoscerle la sua grande energia che ha mostrato in questo periodo. Comunque sia, nel pieno della serata, è successo qualcosa che ha davvero stupito il pubblico.

In pratica, Alessandra Celentano, a un certo punto, si è innervosita per una visione diversa rispetto a quella di Raimondo Todaro. Così, per placare le acque, è intervenuto Stefano De Martino che ha fatto una rivelazione incredibile.

Ha iniziato con il dire che, in genere, per calmare la Celentano bisogna farla esibire e le ha chiesto perciò se volesse ballare insieme con lui. Ma non è tanto questo che ha lasciato a bocca aperta.

Infatti, Stefano ha affermato che, ogni volta che lui e la Celentano devono fare la pace, ballano insieme un tango. E lo fanno, per giunta, quando sono a casa propria.

LEGGI ANCHE –> Alberto Angela, quanto guadagna l’autore di Superquark? 

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: tutto su Aneta, la corteggiatrice di Armando 

Naturalmente, questa uscita ha davvero lasciato di stucco, soprattutto perché non ce lo saremmo aspettati. Che dire, non possiamo sapere se sia vero, ma Stefano è stato piuttosto convincente.

Impostazioni privacy