Uomini e Donne: tutto su Aneta, la corteggiatrice di Armando Incarnato

Da qualche settimana a questa parte sotto i riflettori di Uomini e Donne c’è Aneta. Spasimante di Armando, ha colpito gli spettatori con la sua eleganza. Scopriamo chi è.

Chi è Aneta di Uomini e Donne
Aneta Buchtova (@aneta_buchtova Instagram)

la sua presenza non è certo passata inosservata e come potrebbe essere altrimenti? Con i suoi capelli platinati e gli occhi dolci Aneta Buchtova ha attirato le attenzioni nientemeno che di Armando Incarnato, uno dei cavalieri storici di Uomini e Donne e anche tra i più discussi.

I due hanno iniziato a frequentarsi, ma nonostante l’evidente attrazione reciproca, le cose non sono andate come sperato. Il napoletano ha lamentato alla dama una rigidità eccessiva al punto da non avergli nemmeno dato un bacio dopo ben un mese e mezzo.

In realtà, come già spiegato a centro studio precedentemente, lei ci stava solo andando con i piedi di piombo, decisa a non lasciarsi trasportare dalla passione ma seguendo anche la razionalità.

Le amiche, inoltre, l’avevano messa in guardia da Incarnato, dicendole quanto in realtà fosse interessato a rimanere nel programma per visibilità, piuttosto che cercare realmente l’anima gemella.

Fatto sta che il partenopeo si è stancato di aspettare e pochi giorni fa le ha dato il benservito, in un confronto molto acceso in pieno stile Incarnato. Atmosfera che si è ben presto surriscaldata anche a causa degli interventi di Tina e Gianni, al punto che il 41enne ha lasciato lo studio, arrabbiatissimo.

Uomini e Donne: chi è Aneta Buchtova, flirt di Armando

Ma chi è questa splendida nuova dama del parterre femminile? Di lei non si sa molto, nel dating ha spiegato di essere sulla quarantina e di amare particolarmente gli uomini dall’aspetto mediterraneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la_bottegara (@aneta_buchtova)

Sbirciando il suo Instagram si può capire quanto la donna, che vive a Roma, ami il mare, le amiche e il suo carlino Onofrio. Il suo cognome, unito a un ultimo post scritto in lingua originale, ne sottolinea l’origine slovacca.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli beccata così in un appartamento di Milano: un risveglio mai vissuto prima – FOTO

Leggi anche –> Chiara Ferragni, così è stato il suo risveglio senza Fedez: è successo proprio la scorsa notte – VIDEO

Aneta è inoltre titolare di una boutique nella Capitale, Abottega, dove oltre a poter comprare vestiti e scarpe, ci si può anche godere un bel massaggio rilassante. Decisamente una dama ricca di sorprese!

Impostazioni privacy