“Se ripenso alla mia infanzia…”, Michelle Hunziker ciò che non sapevate di LEI. Il VIDEO che spiazza tutti

“Se ripenso alla mia infanzia…”, Michelle Hunziker ciò che non sapevate di LEI. Il VIDEO che spiazza tutti. Non perdetevi il post!

Michelle Hunziker
La showgirl Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker non ha bisogno di grandi lodi e presentazioni: è una delle donne di spettacolo più amate e apprezzate dai telespettatori. Complice un grande talento, professionalità e soprattutto tantissima autoironia che in questo mondo è fondamentale.

Reduce da un periodo decisamente complesso, la Hunziker ha saputo trovare la chiave giusta per rimettersi in sesto. Dopo circa 20 di carriera è approdata su Canale 5 con un suo show, Michelle Impossible. Tantissimi ospiti, quali Eros Ramazzotti, e tanta voglia di raccontarsi.

Michelle Hunziker, uno sguardo al suo passato e agli inizi della sua carriera

Proprio all’interno del suo one woman show, è andato in onda il video appena postato dalla showgirl. Si tratta di un provino che racconta l’esordio della sua carriera fino ad oggi. Percorso iniziato grazie ad una gran botta di… ci siamo capiti, vero? Queste le parole usate dalla stessa Michelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Un video decisamente emozionante in cui è stato ripreso il suo primissimo provino. Michelle è Michelle anche qui: decisamente sincera, vera, schietta. Non ha paura di dire che ha difficoltà a camminare sui tacchi. Non nasconde i suoi punti deboli e con ironia e un grande sorriso va avanti.

Nella lunga didascalia che fa da cornice al post, la Hunziker fa un bel salto nel passato. Chiude gli occhi e ricorda la sua amata Svizzera – dove oggi è davvero un’icona. Un po’ sognante, quasi fosse una moderna Heidi, si lascia andare all’emozione che le montagne ancora riescono a donare.

Michelle ricorda alcuni dei momenti più belli e significativi della sua infanzia. Ma anche i più duri. Le immagini la riportano indietro nel passato. Momenti che non sono stati sempre idilliaci. Spaccati di vita talvolta dolorosi e difficili da comprendere per la ragazzina di allora.

LEGGI ANCHE –> L’ira di Barbara D’Urso spegne il gossip: per lei la resa dei conti si avvicina; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Royal Family, come si evolve la discendenza di Elisabetta: una somiglianza inattesa

Oggi Michelle è una donna nuova, diversa. Probabilmente a tratti anche risolta. E’ una donna che invita alla speranza, alla volontà di mettersi sempre in discussione, anche quando tutto appare difficile da realizzare. Sognare con il cuore qualcosa di straordinario… 

Impostazioni privacy