Eros Ramazzotti rompe il silenzio e tuona senza filtri: “Amo questa donna”. Di chi si tratta – VIDEO

Eros Ramazzotti, il paroliere più sognante della musica, lancia il suo messaggio più amorevole. L’unica sarà sempre lei nonostante il tempo che passa.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti foto da instagram

È uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano. Eros Ramazzotti deve la sua scalata al successo a quel piglio alla James Dean a cui tanto si è ispirato fin dai suoi esordi. Un ragazzo che arrivava dalle borgate più remote della città capitolina.

Roma è la perla del mondo con i suoi musei e la sua arte, la sua storia, la sua classe. Ma i dintorni possono avere dei risvolti preoccupanti per chi è alla ricerca di un evasione costante. Eros abitava proprio in questi quartieri di periferia dove era facile trovare degli intoppi nella quotidianità.

Il basso tenore di vita, rappresentato da questi rioni, veniva sollazzato dall’idea di avere qualcosa in più se in prestito d’opera. Sostanze stupefacenti e smercio di contrabbando erano all’ordine del giorno e il giovane Ramazzotti fu coinvolto.

Eros Ramazzotti, nell’alba, la sua musa ispiratrice

La passione per la musica gli ha dato una svolta per un nuovo inizio. La sua indole di paroliere lo ha portato alla nascita di pezzi che, ancora oggi, sono dei cult nel mondo delle sette note. Alla soglia dei 60 anni il suo successo non arretra.

Eros e Aurora
Eros e Aurora screenshoot instagram

Terra Promessa, vincitrice del festival di Sanremo dei giovani, è passato da varie generazioni e ancora oggi sembra un brano che insegue i tempi. Nella sua vita, oltre la musica c’era anche posto per l’amore.

Il matrimonio vissuto con la bellissima showgirl Michelle Hunziker ha coronato l’insieme dei sogni della sua vita. Eros e Michelle hanno dato vita a 7 anni di lungo e splendido amore, una coppia molto invidiata ma anche ammirata.

Michelle aveva sposato il suo idolo e gli aveva dato una bellissima bambina di nome Aurora. Un rapporto portato a termine dalla stessa Hunziker che ha sempre dichiarato il periodo più bello della sua vita.

La giovane Ramazzotti oggi ha compiuto 26 anni e assomiglia come una goccia d’acqua al famoso papà. Stessa carnagione, stessi colori mediterranei, ma soprattutto stesso talento per la musica e per il canto.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, è successo di colpo nel giorno più importante

In varie occasioni abbiamo potuto ammirare  cantare Aurora: intonatissima e disinvolta mentre interpreta una canzone. Da un video, postato sui social, Eros si ritrae in compagnia della figlia, è stupefacente osservare come sembrano simili.

Eros, sebbene sia padre di altri due figli, dichiara tutto il suo amore ad Aurora definendola la donna della sua vita.

Impostazioni privacy