Uomini e Donne, doccia fredda per Gemma Galgani. Decisione inderogabile

Clamoroso colpo di scena! Uomini e Donne, ennesima doccia fredda per la dama del trono over, Gemma Galgani. La decisione è inderogabile. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani, Uomini e Donne (Foto da Instagram)

Gemma Galgani è la dama per eccellenza del trono over di Uomini e Donne. Sono circa 10 anni che è la biondissima torinese è presente al centro studio con le avventure e disavventure d’amore. Il suo percorso, infatti, è sempre stato chiacchierato e chiacchierate sono state in particolare alcune scelte.

La donna, però, non si è mai fatta piegare più di tanto dalle critiche e nonostante i numerosi scontri avvenuti anche con la sua nemica Tina Cipollari, non ha mai smesso di crederci e di sognare. Gemma sogna ancora il grande amore. Ha voglia di innamorarsi e di essere amata.

Uomini e Donne, fine dei giochi tra la dama Gemma Galgani e il cavaliere Franco

Purtroppo, però, anche questa volta le cose non sono andate come la dama aveva sognato. Di recente aveva intrapreso la conoscenza di Franco. Ma la relazione è recentemente naufragata. La decisione di lui appare inderogabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama torinese questa volta sembrava aver puntato sul Cavaliere giusto, perché il professore di Uomini e Donne aveva davvero buone intenzioni. Purtroppo, però, è stato lo stesso Franco – dopo essersi guardato dentro – a rendersi conto che la conoscenza non poteva procedere.

Fioravanti ha dichiarato, infatti, che durante il viaggio di ritorno in macchina si è accorto di non provare quello che doveva per la torinese e di non vederla come eventuale compagna della sua vita. La Galgani non si è data per vinta e ha preso il primo treno per raggiungerlo.

Nulla di fatto per la sconsolata dama del trono over che ha preso un bel due di picche dal cavaliere. In realtà anche a Gemma alcune affermazioni di Franco non erano piaciute, in particolare il suo approccio alla trasmissione e la voglia esclusivamente di divertirsi.

LEGGI ANCHE –> Ricordate l’ex di Carlo Conti? Non si era mai sentita così quando era tra le sue braccia. La FOTO dice tutto

LEGGI ANCHE –> Senza non ce la farei, Francesco Facchinetti e la sconvolgente confessione: emerge un’insospettabile verità

Ad oggi la conoscenza sembra essere ufficialmente archiviata e Gemma è pronta ancora una volta per andare avanti. Chi scenderà le scale per conoscerla? Non perdetevi i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy