Ricordate l’ex di Carlo Conti? Non si era mai sentita così quando era tra le sue braccia. La FOTO dice tutto

Una nota ex di Carlo Conti, la soubrette che lo aveva fatto impazzire, si racconta sui social. La luce è tornata a risplendere accanto a LUI.

Carlo Conti
Carlo Conti foto instagramm

E’ passato un bel po’ di tempo da quella passione che li aveva rapiti anche se per poco tempo. Lei,l’ex di Carlo Conti, è veramente uno schianto: una cascata di boccoli scuri, una pelle biscottata, un corpo sinuoso e anche una brava cantante.

Lei è Roberta Morise, showgirl molto apprezzata soprattutto per un’avvenenza tipicamente mediterranea. I suoi tratti cosi marcati l’hanno eletta la bella tra le belle quando piroettava a mamma Rai con i suoi balletti.

La 36enne calabrese ha esordito nel game show della rete nazionale. La sua qualità era quelle di essere una delle quattro professoresse che illuminavano gli spettatori sulle parole impossibili. Roberta spiccava con il suo sorriso ammaliante.

 l’ex di Carlo Conti, tutta un’altra storia

La dolce ragazza di Crotone è stata fin da subito nell’aurea del bravissimo presentatore Carlo Conti. Roberta ha presenziato anche in altri programmi in cui si firmava come autore proprio il suo pigmalione.

E oggi e domani, questo rapporto alla fine ha sviluppato anche un altro sentimento proprio diverso da un rapporto lavorativo. I due si sono ritrovati travolti dal sentimento dell’amore in modo inspiegabile.

Una love story che ha fatto incantare gli utenti che sembravano vedere di buon occhio questa liason. Ammirare le trasmissioni ove erano i protagonisti, ravvivava la curiosità degli spettatori sugli sguardi di intesa che si scambiavano.

All’improvviso poi il nulla. Tutto finito. Tutto messo a tacere. Non c’era più l’amore e nè la passione. Un tornado incontenibile scemato nel giro di poco. Neanche un fresco venticello a determinare la continuazione del loro rapporto.

La storia ebbe termine per la grande differenza di età, precisamente 25 anni. Ormai erano diventati padre e figlia e la cosa non funzionava più. Intanto Carlo aveva conosciuto la costumista che avrebbe sposato non molto dopo.

LEGGI ANCHE –> Si chiamerà Aurora Ramazzotti in palestra mostra la pancia: è incinta? Il VIDEO 

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, rivelazione sconcertante: quello sgarbo del collega 

Oggi Roberta tocca il cielo con un dito. Finalmente è accompagnata da un coetaneo che risponde al nome di Marco Melfi. La foto postata sui social non versa alcun dubbio: sono una coppia e la Morise appare molto felice.

Impostazioni privacy