“Non tornerà più…”: Charlene di Monaco, l’indiscrezione che fa tremare il Principato

La Principessa sembra avere le idee sempre più chiare, e per il consorte Alberto le cose non si mettono assolutamente bene. Charlene pare essere irremovibile.

Charlene abbandona il Principato
Charlene e Alberto di Monaco (Facebook)

La reale monegasca, dal 2011 moglie del Principe Alberto, sembra sempre più distante dalla Rocca. Charlene di Monaco da tempo non si vede più in pubblico e da mesi si rincorrono innumerevoli rumors sul perchè.

Come ormai noto, la sudafricana lo scorso anno è rimasta vittima di una grave infezione a naso gola e orecchie dopo un intervento nel suo Paese natale. Un incidente talmente brutto da impedirle di spostarsi e tornare a Montecarlo dalla sua famiglia per molti mesi.

Nel novembre 2021, infine, il ritorno nel Principato, ma nemmeno il tempo di scendere dalla scaletta che è subito finita in una clinica di lusso a Zurigo, a causa della sua salute traballante. Questo stando a quanto riferito da Palazzo.

Quel che è certo è che chi si aspettava di rivederla salutare dalla finestra reale dovrà attendere ancora molto, molto tempo. Già, perchè l’ex nuotatrice non pare avere assolutamente intenzione di tornare in pubblico nel corso del futuro più prossimo, anzi. Un sospetto che molti avevano e che sembrerebbe confermato dalle ultime indiscrezioni d’oltreoceano.

Charlene di Monaco: Alberto distrutto dalle notizie

Lo scorso marzo l’ufficio stampa di Palazzo dei Principi aveva rilasciato un comunicato per avvisare che la convalescenza della Wittstock sarebbe continuata al fianco del marito e dei gemelli Jacques e Gabriella. In realtà Charlene si sarebbe fin dal primo giorno stabilita a Roc Agel, residenza da lei molto amata.

Ciò che si mormora è che la principessa avrebbe richiesto di stabilirsi definitivamente lì, come condizione per non chiedere il divorzio dal blasonato consorte. Ora il giornale australiano Who rilancia un ulteriore pettegolezzo.

Leggi anche –> Covid, impennata di voli cancellati e rischio nuovi rincari: cosa sta accadendo

Leggi anche –> Sindrome dell’abbandono, che cos’è e come provare a superarla

Charlene si sarebbe infatti imbarcata su un aereo privato, destinazione Nizza. Che la splendida sudafricana stia tentando di mettere ulteriori chilometri tra lei e il marito?

Impostazioni privacy