Martina Colombari, ma cosa ha combinato in volto? “È stata lunga…”. La verità – FOTO

Martina Colombari splendida e sognante, dopo una lunga giornata le coccole sono doverose. La sua espressione qualifica il tutto.

Martina Colombari
Martina Colombari foto da instagram

E’ da sempre nota per la sua avvenenza. Martina Colombari ha fermato il tempo da quando mise piede al concorso più desiderato d’Italia. Il suo viso, acqua e sapone, conquistò la giuria e divenne la fidanzata della porta accanto.

La testa coronata le ha portato fortuna e le porte dello spettacolo si sono spalancate solo per lei. L’ex miss, più bella d’Italia, non si è fermata solo all’apparenza. Ha studiato dizione e recitazione per coronare il sogno sui set cinematografici.

Una lunga parentesi d’amore con lo storico sciatore Alberto Tomba. Una coppia a modello de la bella e la bestia. Lui tozzo, palestrato simpaticissimo, lei una dea scesa da una nuvola per ridimensionare il campione mondiale.

Martina Colombari, esplosione di uno charme tutto al naturale

Lunghe sfilate sulle passerelle e testimonial dei prodotti di bellezza. Una carriera dedicata al benessere. La Colombari è una fautrice del vivere bene e in salute e nella sua quotidianità non mancano coccole e buona tavola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Legata sentimentalmente con Alessandro Costacurta, è madre di Achille ormai ventenne. Il ragazzo assomiglia sorprendentemente alla bellissima mamma e si vociferano ingaggi nell’ambito della moda. Un orgoglio per mamma Martina.

Il suo amore per la famiglia è osannato ogni volta che si tocca questo argomento. Una coppia inossidabile che ha attraversato non poche tempeste ma tutte appianate con spirito combattivo. Stanno preparando i festeggiamenti dell’ennesimo anniversario.

Il sociale è di vitale importanza per la storica attrice della fiction Carabinieri che l’ha portata nel cuore degli italiani. Il ruolo dell’infermiera Gioia ha fatto considerare Martina come molto preparata sul set.

Le attività di beneficenza sono di massima importanza e in cima agli appuntamenti sulla sua agenda personale. Poco pubblicizzato, l’influencer ci tiene tantissimo all’ausilio verso i senza tetto e i clochard emarginati.

In tutto questo da fare, la Colombari trova anche il tempo, giustamente,  da concedere a se stessa. D’altronde se non si è coerenti con la cura della propria persona, non si può andare incontro al prossimo con lo stesso sistema.

LEGGI ANCHE->Royal Family, lo strano caso del Maundy money: la drastica decisione di Sua Maestà in merito

LEGGI ANCHE->Uomini e Donne, doccia fredda per Gemma Galgani. Decisione inderogabile

Dal suo profilo ha postato una foto che la immortala nella sala da bagno dopo una doccia vigorosa che acquietano i mille pensieri di Martina. Avvolta in un morbido telo di spugna fissa l’obiettivo con il suo sguardo da gatta. La rigenerazione è avvenuta.

Impostazioni privacy