Fedez, il rapper non si smentisce mai: il gesto che fa riflettere ancora – FOTO

Fedez, nonostante il periodo buio che sta vivendo, non perde occasione di aiutare il prossimo: ecco cosa ha condiviso con i fan.

fedez foto ospedale
Fedez (Instagram)

Nelle ultime settimane Fedez è stato il protagonista di molte notizie che sono girate sul suo conto. Il rapper è appena uscito dall’ospedale dopo aver subito un intervento per un tumore al pancreas e non ha perso occasione di condividere con i fan la sua situazione.

Non gli è mancato l’affetto da parte della famiglia e dei follower che non hanno esitato a supportarlo e sostenerlo attraverso messaggi e auguri di pronta guarigione.

Fedez, il grande gesto del rapper – FOTO

Seguito da più di tredici milioni di follower, Fedez condivide con loro molti momenti della giornata e le varie esperienze di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nonostante il periodo difficile che sta vivendo, il rapper non rinuncia a fare opere di beneficienza e così ha deciso di fare un gesto che non è passato inosservato. Attraverso un post con una serie di foto che sono diventate virali ha spiegato che

Sono felice di aver donato tramite la mia fondazione questo speciale furgone isotermico per il trasporto di medicinali alla @crocerossaitaliana che già domani partirà verso l’Ucraina con un carico di 400 scatole di insulina donate da @fondazioneitalianadiabete per aiutare la parte di popolazione più fragile. 

La notizia ha già fatto il giro del web e in tanti non hanno perso occasione di commentare la scelta di Fedez, tra tanti commenti si legge quello di Mara Venier che ha scritto che

Sempre pronto ad aiutare il prossimo. Sei speciale.

Qualcun altro ha aggiunto che

Non ti smentisci mai.

LEGGI ANCHE –>“Ci vediamo…”, Mara Venier, l’annuncio che fa sognare ad occhi aperti. La FOTO dice tutto

LEGGI ANCHE –>“La vera vita mia”, Chiara Ferragni rompe il silenzio via Instagram: così tra le braccia di un altro. Cosa c’è di vero – VIDEO

Ancora una volta Fedez ha fatto centro ed è riuscito a lasciare il segno. Da anni, il rapper è sempre pronto a mettersi a disposizione degli altri. Anche durante il primo lockdown ha aiutato l’Ospedale San Raffaele di Milano, donando alcuni macchinari per la terapia intensiva che all’epoca era piena di persone in fin di vita.

Impostazioni privacy