“La vera vita mia”, Chiara Ferragni rompe il silenzio via Instagram: così tra le braccia di un altro. Cosa c’è di vero – VIDEO

La famosa influencer, proprio pochi minuti fa, ha voluto far sapere ai numerosi ammiratori qualcosa di veramente speciale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, influencer (Instagram)

Chiara Ferragni è sicuramente una delle imprenditrici digitali più conosciute a livello nazionale. Inoltre, per la verità, è piuttosto nota anche all’estero, tanto che, spesso e volentieri, scrive le proprie didascalia in in doppia versione; italiano e inglese.

Dal momento dei suoi esordi, in effetti, davvero tanta acqua ne è passata sotto i ponti, ed è riuscita, passo dopo passo, a crearsi un business di tutto rispetto che oggi le permette di guadagnarsi da vivere in maniera eccellente.

Insomma, si può dire che sia un esempio fondamentale per tutti coloro che desiderano imbarcarsi in un percorso affine a questo.

Naturalmente, si parla sempre molto anche della sua storia d’amore con Fedez che, dopo aver avuto i figli Leone e Vittoria, non lascia praticamente alcun dubbio del fatto che i due sono sempre in sintonia.

Recentemente, tra l’altro, lo sappiamo, il rapper milanese ha dovuto sottoporsi a una delicata operazione in ospedale che ha generato di certo preoccupazione e apprensione, prima di tutto nei famigliari, e in secondo luogo ovviamente anche in tutti i supporter che lo seguono sui social e che apprezzano la sua musica.

Una persona molto importante per Chiara

Finalmente, però, un giorno nuovo è arrivata e i Ferragnez pare siano tornati alla normalità. Fedez, tra l’altro, si è già mostrato più volte insieme con i figli in atteggiamenti scherzosi.

chiara ferragni
Chiara Ferragni con il manager Fabio (Instagram)

Chiara, invece, proprio poche ore fa, ha caricato alcune storie dove ha mostrato un outfit piuttosto carino e sportivo e poi anche una fotografia dove è insieme con qualcuno di davvero speciale.

Si tratta di qualcuno che, a dire il vero, prima della serie televisiva disponibile di Amazon Prime, non conoscevamo affatto. Ebbene, nello scatto, la Ferragni ha voluto mostrarsi proprio vicina a lui.

Ci stiamo riferendo a Fabio Maria Damato, il suo braccio destro, che da cinque anni la aiuta a portare avanti il suo progetto, sia che si tratti del blog che della sua collezione. Inoltre, è stato anche produttore del documentario intitolato Chiara Ferragni Unposted.

LEGGI ANCHE –> Io e Anna abbiamo… Gianni Morandi vuota il sacco: la confessione

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan affida la figlia sotto la protezione del suo nuovo amore

In effetti, la Ferragni ha scritto che, però, non lo considera soltanto il suo general manager, bensì anche uno dei suoi amici più cari. Insomma, si può certo affermare che insieme formino una coppia davvero vincente.

Impostazioni privacy