“Io e Anna abbiamo…”, Gianni Morandi vuota il sacco: la confessione senza peli sulla lingua

Il cantante torna sui social e spiazza i fan con una dichiarazione sorprendente. Gianni Morandi parla a cuore aperto di quanto successo con la moglie Anna.

Nuovo post ig di Gianni Morandi
Gianni Morandi (@morandi_official Instagram)

L’inizio di questo 2022 è iniziato in modo un po’ agrodolce per il famoso cantante emiliano. Gianni Morandi ha preso parte dopo lunghi anni al Festival di Sanremo, riscuotendo un ottimo successo con la sua Apri tutte le porte.

Non solo fin dalla prima serata il brano è schizzato in cima alle classifiche di Spotify come uno dei più scaricati e ascoltati, ma è subito diventato tra i favoriti al podio da parte dei bookmaker.

Quindi, nella serata dedicata alle cover, partecipa assieme all’amico Jovanotti, tra l’altro autore del brano sanremese, esibendosi in un loro medley che riesce a conquistare la platea e il pubblico da casa, conquistando il primo posto.

Infine, come simbolica ciliegina sulla torta, durante la serata conclusiva riesce a conquistare il podio, classificandosi terzo dietro a Elisa e il duo composto da Blanco e Mahmood, trionfatori della kermesse.

Nonostante la gioia per il successo professionale, purtroppo Gianni deve continuare a scontrarsi con i problemi fisici in seguito all’incidente alle mani dell’anno scorso, e di recente si è sottoposto all’ennesima operazione chirurgica. Forse è proprio per questo che ha preso l’insolita decisione assieme alla compagna.

Gianni Morandi: “Alla faccia di chi diceva che…”

Il cantante, che online vanta ben 1,4 milioni di follower, ha pubblicato un post poche ore fa, che lo mostra assieme all’adorata moglie Anna Dan, durante una serata fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

La foto di Instagram li mostra con i volti vicini, abbracciati e sorridenti, davanti a loro un paio di bicchieri di vino rosso. “Abbiamo bevuto un po’….” ha scritto nella didascalia Morandi, scherzando sull’allegria palese sui loro visi.

Leggi anche –> Elodie si mostra in gran forma e fa impazzire i fans: “Quanto sei…”

Leggi anche –> Mara Venier interviene sulla misteriosa scomparsa, l’appello via social: pronta ad aiutarla – VIDEO

Un modo probabilmente per non pensare alla convalescenza e riabilitazione che ancora lo aspettano, e passare una seerata in serenità. Un’immagine che ha riscosso l’entusiasmo dei fan: “Che belli che siete😍 ed avete fatto bene, un bicchiere di rosso scalda il cuore ed illumina il sorriso 🥰❤”.

Impostazioni privacy