Carlotta Mantovan affida la figlia sotto la protezione del suo nuovo amore. La FOTO è sotto gli occhi di tutti

Un’immagine davvero toccante che è subito piaciuta ai tanti ammiratori che la seguono. Un momento davvero unico e particolare.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan in un momento di relax (Instagram)

Carlotta Mantovan è una nota presentatrice televisiva che, nel corso del tempo, sii è fatta conoscere per più ragioni. Certo, prima di tutto, è stato il suo esordio che è iniziato piuttosto bene.

In effetti, non è da tutti arrivare secondi a Miss Italia, il maggior prestigioso concorso di bellezza del Bel Paese. Un traguardo comunque da non sottovalutare, insomma, che ne ha sicuramente decretato il particolare charme.

Tuttavia, come sappiamo, questo programma non le ha soltanto aperto le porte del mondo dello spettacolo, bensì le aveva fatto incontrare un uomo molto importante dal quale in seguito ebbe una bella bambina.

Si tratta, naturalmente del compianto Fabrizio Frizzi, un conduttore davvero molto apprezzato dagli italiani e che purtroppo se ne è andato in seguito a una grave malattia.

In effetti, al giorno d’oggi, anche se non appare molto spesso nel piccolo schermo, mantiene comunque dei rapporti stretti anche con i tanti ammiratori che popolano le sue pagine social.

Ecco con chi era Carlotta

Per esempio, su Instagram capita spesso che pubblichi fotografie e video che guadagnano ogni volta molti like. Se si dà una sbirciatina al suo profilo ufficiale, infatti, si notano svariate immagini che la ritraggono anche in momenti di serenità insieme con Stella, questo è il nome della piccola, frutto dell’amore con Frizzi.

In realtà, però, come ci ha riferito più volte la stessa conduttrice, c’è anche qualcosa d’altro che l’ha aiutata ad affrontare i tempi più difficoltosi e magari anche a farle ritrovare il sorriso.

Carlotta, quindi, è decisamente appassionata di equitazione e spesso e volentieri la si può vedere immortalata con il suo adorato cavallo. Si tratta di un affetto che le ha dato tanto e che non ha potuto non confortarsi anche quando magari le cose non erano come sperava.

Ebbene, Carlotta, tramite una breve didascalia, ha espresso tutto il suo amore per l’equino, utilizzando, per l’occasione, degli hashtag appositi.

LEGGI ANCHE –> Si chiamerà Aurora Ramazzotti in palestra mostra la pancia: è incinta? Il VIDEO 

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, rivelazione sconcertante: quello sgarbo del collega 

Che dire, i fans non ci hanno pensato due volte per riempirla di cuoricini. Inoltre, ci sono stati anche dei commenti che hanno dato ragione alla Mantovan e hanno posto attenzione sulla dolcezza che si percepisce dallo scatto davvero tenero.

Impostazioni privacy