Romina Power, spunta la canzone preferita: Al Bano è già un lontano ricordo? Il VIDEO inedito

Romina Power si inoltra nei ricordi nostalgici. Le note di quella canzone evocano nella sua mente pensieri che portano il suo cuore lontano.

Romina Power
Romina Power foto da instagram

Romina Power è sempre stata la protagonista dell’ammirazione degli italiani. Forse per il fatto che ha messo piedi nella penisola che era appena un’adolescente. In pratica è stata cresciuta amorevolmente proprio nel paese d’adozione.

Una ragazza dolcissima che a soli 18 anni prese su di sè la responsabilità di unirsi in matrimonio con Al Bano profondamente cattolico. Tutto per amore ha rinunciato l’americanina che faceva impazzire per i suoi lunghi capelli.

Un rovescio completo della sua vita fatta di trasgressioni, fumo e alcool. Romina era nata a Broadway e sovente, a casa sua, suonavano le stelle più famose di allora. Arrivata ad un certo punto si è lasciata stregare dalla normalità

Romina Power, la canzone che ha lasciato il segno

Una famiglia numerosa portata avanti nel segno costante dell’unione e della tradizione. Una coppia che piroettava le immagini di una felicità quotidiana coltivata profondamente. Romina l’artefice di un cambiamento epocale nella sua vita giovane.

Oggi, la bellissima artista, ha ridato ancora una volta un valore aggiunto al suo percorso. Ormai sono anni che non vive più la casa di Cellino San Marco. Ha preferito spostarsi nella capitale tanto cara a lei e a cui deve l’origine del proprio nome.

Romina è attorniata dai suoi grandi amici e dai figli. Ora è diventata anche nonna, Cristel le ha donato tre splendidi nipotini. La Power è appagata e serena anche se il suo cuore è vivo solo a metà; l’assenza della primogenita è indelebile.

Pittrice e anche scrittrice. Da non dimenticare che l’artista suona anche il pianoforte, studiato quando era una bambina. Un’artista ad ampio raggio che prosegue a seminare tutto il suo estro e avere un proselitismo in ascesa.

LEGGI ANCHE->L’ira di Barbara D’Urso spegne il gossip: per lei la resa dei conti si avvicina – VIDEO

LEGGI ANCHE->Luciana Littizzetto, è successo di colpo nel giorno più importante: una reazione eclatante. Tutto filmato – VIDEO

Eccola postare un video che rimarca i tempi andati quando imperversava il famoso gruppo britannico dei Beatles. La canzone preferita è Yellow Submarine che l’ha sempre entusiasmata canticchiare. Riporta uno stralcio del video in cui compare la band in versione cartoni animati.

Nel suo cassetto dei ricordi, rimane per sempre qualche ora di svago trascorsa proprio con gli idoli degli anni della sua tenera adolescenza.

Impostazioni privacy