L’ira di Barbara D’Urso spegne il gossip: per lei la resa dei conti si avvicina – VIDEO

Barbara D’Urso, tende a mettere i puntini sulle i. La verità è sotto gli occhi di tutti e la precisione è d’obbligo. I dettagli del suo discorso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso foto da instagram

Barbara D’Urso non ammette di essere travisata. Ormai la conosciamo bene questa poliedrica conduttrice che ha fatto, per un periodo, il trash il suo portabandiera. Negli ultimi due anni è stata la vera protagonista del biscione. Un lavoro portato avanti egregiamente.

La presentatrice era impegnata fino a 4 conduzioni in una settimana: oltre a Pomeriggio 5 si aggiungeva anche il Grande Fratello, Domenica Live e Live non è la D’Urso. Ha il sangue caliente e non la manda a dire. Nei suoi salotti si sono intervallati opinionisti, politici, i personaggi del jet set dello spettacolo.

Lei sempre stupenda, magnificamente in forma, una donna  strepitosa in un’età che tarda ad avanzare. All’improvviso Barbara D’Urso è stata relegata all’ultima della classe, l’unico programma, in cui è stata lasciata, è il giornaliero contenitore di informazione che ha preso una visione ancora più di cronaca.

Barbara D’Urso, quasi al capolinea nel lavoro

Quindi addio al trash in cui tanto si consolava la bellissima Barbie. Da poche settimane è al timone de La Pupa e il Secchione Show, un programma molto in voga tempo fa e riproposto ora. La verità è che ha conosciuto tempi migliori, infatti grande seguito, in ascolti, non si sono ancora registrati.

@programmitrash #gfvip #grandefratellovip #jessica #katiaricciarelli #soleilsorge #mirianatrevisan #sophiecodegoni #manilanazzaro #alfonsosignorini #adrianavolpe #lulù #lite #nemici #friends #amici21 #mariadefilippi #noncelapossofare #scuola #studenti #cepostaperte #deliaduran #trash #trashitaliano #tv #scoop #gossip #canale5 #powertrash #amici21 #CePostaPerTe ♬ suono originale – programmitrash

In un’occasione, la Carmelita ha tenuto a precisare su una voce che gira da un po’ di tempo sui tabloid. A fine anno 2022 le scadrà il contratto è ancora all’orizzonte non è previsto nessun rinnovamento. Una circostanza che non certo allieta la wonder woman della televisione.

La dottoressa Giò ha sempre mostrato grande fiducia negli uffici alti dell’azienda. Ha dato il meglio di sè nelle trasmissioni e i numeri le hanno dato ragione. Un voltafaccia così celere non se lo aspettava proprio nessuno. Eppure lei appare molto disinvolta.

LEGGI ANCHE->“Tu pensi solo a…”. Belen senza freni, la ‘Iena’ costretto a chiuderle la bocca – VIDEO

Leggi anche –> “Io e Anna abbiamo…”, Gianni Morandi vuota il sacco: la confessione senza peli sulla lingua

Barbara, dal canto suo, si definisce molto fiera di far parte del gruppo della Mediaset e di averlo onorato sempre. Aggiunge che fino al prossimo Natale lei trasmetterà sempre dagli studi di Cologno Monzese senza aspettarsi nulla. Sarà proprio così?

Impostazioni privacy