%26%238220%3BCi+vediamo%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+Mara+Venier%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+fa+sognare+ad+occhi+aperti.+La+FOTO+dice+tutto
ultimaparolacom
/2022/04/08/mara-venier-annuncio-sognare-occhi-aperti-foto/amp/
Televisione

“Ci vediamo…”, Mara Venier, l’annuncio che fa sognare ad occhi aperti. La FOTO dice tutto

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

“Ci vediamo…”, Mara Venier, l’annuncio social che fa sognare il web ad occhi aperti. La FOTO dice tutto. Non perderti il post. 

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Foto da Instagram)

C’è sempre grande attesa per la domenica di Rai 1 in compagnia di Mara Venier. Il programma della conduttrice da oltre vent’anni riscuote sempre lo stesso successo. Se parliamo in termine di audience e share i suoi numeri sono davvero impressionanti.

Puntata dopo puntata si alternano in studio sempre tantissimi ospiti e personaggi illustri. I temi del programma sono sempre diversi, perché la conduttrice si occupa anche di quelli che sono gli andamenti quotidiani, per poi virare verso tematiche più leggere. Emozionati le interviste vis a vis.

Mara Venier, ospite della prossima puntata di Domenica In…il mitico Jovanotti

A tal proposito, Mara ha spoilerato un super big che sarà presente in studio la prossima domenica: stiamo parlando del cantante Jovanotti che non vede l’ora di incontrare la sua grandissima amica.

Come abbiamo appena accennato, Mara ha giocato un grande asso. Ci sarà l’amatissimo Jovanotti a farle compagnia in studio domenica. E’ un momento davvero molto atteso da parte del pubblico che, non appena saputo la notizia, si è scatenato con commenti e like di apprezzamento.

Lorenzo Jovanotti sarà protagonista di una bellissima intervista fatta anche di immagini e contributi video, proprio in pieno stile Venier. Così facendo Mara ha davvero conquistato ancora una volta i telespettatori. Il cantante, infatti, non ama apparire in televisione. Gran colpo di scena.

La presenza in studio del noto cantante sarà anche l’occasione per presentare il suo nuovo attesissimo singolo, I love you baby – tormentone che ci farà sicuramente impazzire. In più il cantante, a quanto pare, si lascerà scappare anche succulenti indiscrezioni sul suo prossimo tour estivo. 

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’allievo crolla durante la puntata: lo sfogo lascia senza parole

LEGGI ANCHE –> Test intelligenza emotiva? Una volta provato, non potrai farne a meno

Il cantante si è detto molto entusiasta per questa nuova esperienza. Ma per saperne di più non ci resta che aspettare la puntata di domenica. Come sempre sono garantiti tantissimi colpi di scena, ospiti d’eccezione, approfondimenti e altre interviste commoventi.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano