Amici 21, l’allievo crolla durante la puntata: lo sfogo lascia senza parole

Luigi Strangis, durante l’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi, ha avuto un momento difficile provando una canzone per la quarta puntata

Luigi sfogo Amici
Luigi Strangis (Instagram)

Luigi Strangis è uno degli allievi più amati di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Con la sua chitarra è l’icona rock di quest’anno, ma dietro alla sua facciata da duro, si nasconde un ragazzo dolcissimo che è entrato nei cuori di tutti. Ha solo 21 anni ed è, senza dubbio, uno dei ragazzi più maturi che siano mai passati nel programma di Canale Cinque.

Ha sempre affrontato tutto con una incredibile dignità, senza mai perdersi d’animo e andando dritto per la sua strada senza ostacolare quella degli altri. Proprio per questo ci sono tantissime persone che ad oggi lo seguono con amore e con passione, e che si sono commosse vedendole piangere nel corso dell’ultimo daytime che è andato in onda proprio oggi pomeriggio.

Amici 21, il crollo di Luigi: “Io non parlo molto, preferisco scrivere”

Tutto è cominciato quando Luigi è stato chiamato a preparare un guanto di sfida con Alex: i due ragazzi dovranno cimentarsi nel loro, esprimendo a meglio tutta la loro creatività ed il loro talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Luigi, proprio mentre preparava questo guanto di sfida in sala, si è lasciato andare alle lacrime. Ha rivelato di aver scritto la canzone per una ragazza che è ovviamente fuori dal programma, e che per forza di cose lui non vede da diversi mesi. In ogni caso si sono lasciati, quindi il dolore è ancora una ferita aperta per lui che era davvero innamorato.

Io non parlo molto, non lo so fare, preferisco scrivere” ha detto, ed è proprio quello che ha fatto: ha scritto parole piene d’amore per questa persona che gli manca ancora molto.

LEGGI ANCHE —> Uomo minaccia di farsi saltare in aria con il gas: soccorsi sul posto. Come è andata a finire

LEGGI ANCHE —> Incidente sul lavoro, operaio in gravi condizioni: le conseguenze del brutto incidente

A consolarlo dopo è stato Michele, che lo ha rincuorato dicendogli che va bene piangere e cantare ciò che si sente: è questa la strada giusta per arrivare al cuore della gente.

Impostazioni privacy