Federica Pellegrini e il nuovo ‘bolide’: non potete capire la spesa affrontata per acquistarlo – FOTO

Federica Pellegrini si ricarica con un prezioso regalo da mille e una notte. La velocità alle stelle ma anche il prezzo totale lo raggiunge.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini foto da instagram

La Divina non smette di stupire dopo averci fatto sognare con la sua presenza ai giochi olimpionici. Una miriade di medaglie hanno incoronato l’agilità acquatica della bellissima ragazza di Mirano dalle gambe esplosive.

L’acqua è da sempre il suo elemento naturale. Le vasche a grandi bracciate hanno forgiato una pluricampionessa soprattutto nello stile libero. Federica Pellegrini deve molto alla sua famiglia che non l’ha mai scoraggiata ad intraprendere questo difficile sport.

Sempre qualificatissima, la valente nuotatrice ha fatto registrare le vittorie per la gioia dell’Italia. Primatista assoluta in questa disciplina che le ha mangiato tutta la vita fino ad oggi. Mai arresasi dinanzi a qualsiasi infortunio.

Federica Pellegrini, il vizio di viziarsi non è mai troppo

La Divina è riuscita anche a sorprendere in ambito televisivo. La sua presenza dietro al bancone dei giuristi a Italia’s Got Talent è piaciuto moltissimo. E’ stata riconfermata grazie anche all’appoggio dei colleghi che hanno visto in questa giovane atleta lo spunto per osservare proprio chi si presentava nelle discipline atletiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La pluriolimpionica ha asserito di divertirsi un mondo nella giuria dello show. Grande empatia con il resto dei protagonisti. Appare diversa in ogni diretta in prima serata. Una trasformista d’eccezione grazie agli outfit stravaganti e molto colorati.

Vuoi mettere la Pellegrino che finalmente è da visionare con un bel paio di tacco 12 e la minigonna. Il trucco sapiente e le pettinature ribelli completano il quadro di questa bellissima ragazza. Il fisico c’è e si vede.

Una foto postata sui social, della ragazza più veloce nel nuoto, sta spopolando sul web. Tutto ciò che è inerente alla bravissima olimpionica desta clamore. Siamo abituati a vederla nel ruolo rigoroso di atleta e incuriosisce ammirarla in altre situazioni.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan affida la figlia al suo nuovo amore. La FOTO è sotto gli occhi di tutti

Leggi anche –> Elodie si mostra in gran forma e fa impazzire i fans: “Quanto sei…”

Federica è alla guida di una bella macchina nuova di zecca almeno da come possiamo notare dalla sequenza delle foto. E’ elegantissima nel suo tailleur fucsia. Un binomio perfetto per provare la nuova sensazione di quest’auto fiammante.

Sarà un nuovo regalo che si è voluta fare visto che la nova versione della Pellegrino televisiva piace e proprio tanto!

Impostazioni privacy