Elodie si mostra in gran forma e fa impazzire i fans: “Quanto sei…”

La bella famosa cantante, proprio nelle ultime ore, ha voluto far rimanere a bocca aperta i numerosi ammiratori con uno stile super sensuale.

Elodie
Elodie durante un’esibizione (Instagram)

Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta soltanto con il nome di battesimo, è una cantante italo-francese che è diventata abbastanza facilmente nota grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il longevo talent di Mediaset.

La sua carriera è cominciata, se così si può dire, con una falsa partenza, dato che era stata eliminata a X-Factor. Ma ben presto, è arrivata una seconda possibilità e la sua perseveranza, alla fine, è stata premiata.

Ad oggi, infatti, è una delle artiste più popolari dell’ultimo periodo della scena musicale italiana, e, alle spalle, ha tre album incisi in studio. Comunque sia, il suo percorso è anche stato impreziosito da alcune importanti presenze nel piccolo schermo.

Ricordiamo, quindi, la sua partecipazione, in qualità di co-conduttrice, a Festival di Sanremo e a Le Iene. Inoltre, per il momento della messa in onda, è stata anche ospite fissa a Da grande, il varietà capitanato da Alessandro Cattelan.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, come tanti forse ricordano, in passato è stata legata a un allievo che ha frequentato con lei la scuola più famosa d’Italia.

Gli scatti acchiappa like di Elodie

In seguito, è stata la volta del rapper Marracash con il quale ha avuto una relazione sentimentale di circa un paio di anni. Elodie, però, non è soltanto visibile sul piccolo schermo, bensì anche sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Basti pensare che, tra le altre cose, il suo profilo di Instagram conta addirittura quasi 3 milioni di followers che la seguono sempre con attenzione.

Se si dà una scorsa alla sua pagina personale, quindi, si può ben notare che è molto attiva anche in questo senso e che pubblica di frequente fotografie e video di vario tipo.

Comunque sia, in genere, Elodie preferisce caricare scatti ufficiali che la ritraggono in tutto il suo charme. Solo poche ora fa, quindi, non si è smentita e ha deliziato i fans con delle foto a dir poco stupende.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta accoglie la bella stagione, il primo look balneare incanta

LEGGI ANCHE –> Laura Cremaschi, ad Avanti un Altro anche il dietro le quinte è uno show

La bella interprete, a tal proposito, si è mostrata in un carosello che mette in evidenza la sua bellezza con l’ausilio di un outfit decisamente in linea con il suo stile piuttosto aggressivo e sensuale che da sempre la caratterizza.

Impostazioni privacy