Mara Venier interviene sulla misteriosa scomparsa, l’appello via social: pronta ad aiutarla – VIDEO

La celebre padrona di casa di Domenica In lancia un accorato appello. Mara Venier è distrutta dal dolore e chiede l’aiuto dei suoi tanti fan sui social.

Mara Venier appello per una cagnolina smarrita
Mara Venier (Facebook)

La conduttrice di Domenica In è una delle beniamine dei social e da quando è “sbarcata” online ancora più di dieci anni fa, il suo seguito non ha fatto altro che aumentare giorno dopo giorno.

Il merito è della grande semplicità e simpatia con la quale sin interfaccia da sempre con i fan Mara Venier, che di queste sue due doti ha fatto un marchio di fabbrica. Del resto, era stato proprio nel 1993 il suo compagno dell’epoca, Renzo Arbore, a suggerirle di “andare in onda come se stessi andando a trovare un amico”.

Un consiglio che non ha mai smesso di seguire e che l’ha ress oggi una delle donne dello spettacolo più amate, diventata protagonista addirittura durante l’ultimo Festival, salutata da tutti i cantanti, coinvolti dal gioco del FantaSanremo.

Sul web spesso interagisce con i suoi follower, a volte anche litigandoci, come successo anche in passato durante i problemi di salute avuti a causa di un intervento ai denti andato male. Non stupisce, pertanto, che abbia voluto affidare proprio ai social un’importante richiesta d’aiuto.

Mara Venier: l’appello stringe il cuore ai fan

La presentatrice ha scelto di lanciarla tramite il suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla bellezza di 2,3 milioni di fan, che hanno risposto in massa al suo richiamo.

Mara Venier nuova storia Instagram
Mara Venier (@mara_venier Storie Instagram)

Mara ha condiviso in una delle sue Storie il post di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che ha chiesto aiuto per ritrovare una povera chihuahua di 2o anni, malata di cuore e che da qualche tempo si è smarrita nella provincia piemontese. Un aiuto che sicuramente molto fan prenderanno a cuore.

Leggi anche –> Fedez trae in inganno la moglie: è bufera dopo l’operazione. La grande paura di Leone

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano vede di nascosto il cavaliere? Ci sono degli indizi

La cagnolina si chiama Tigrisc, e si spera che questa condivisione possa portare al suo veloce ritrovamento, grazie all’enorme seguito che la Venier ha specialmente sul web. Un gesto di grande sensibilità, da parte della conduttrice.

Impostazioni privacy