Amici 21, LDA sonnambulo nella notte: i ragazzi in lacrime per la paura VIDEO

LDA, concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha spaventato i suoi compagni di stanza durante la notte: ecco cosa è successo

LDA sonnambulo
LDA (Instagram)

LDA, o meglio Luca D’Alessio, è uno dei concorrenti più amati di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrato all’interno della scuola come figlio di Gigi D’Alessio, è stato vittima fin da subito di pregiudizi da chi pensava che fosse nel programma solo grazie a suo padre. Poi, col passare delle settimane e dei mesi, ha dimostrato di avere davvero talento e di essere un ragazzo buono, genuino, con la testa sulle spalle e soprattutto molto simpatico.

Sicuramente all’interno del programma ricopre il ruolo di leader: lui sa sempre come guidare i suoi compagni e riesce ad essere una spalla per moltissime persone ogni giorno. Di tanto in tanto, però, riesce anche a farli arrabbiare. Proprio come nell’ultimo caso.

Amici di Maria De Filippi, LDA finge di essere sonnambulo

Non è un segreto che Luca parli nel sonno: durante il programma, ci sono stati spesso dei filmati a testimoniarlo. Per vendicarsi di tutte le prese in giro, Luca ha deciso di improvvisare un vero e proprio episodio di sonnambulismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficial c e)

Luca, alle tre e mezza di notte, ha fatto finta di essere sonnambulo. Si è alzato, ha cominciato a ridere, si è ributtato a letto e ha spaventato i suoi due compagni di stanza, ovvero Albe e Nunzio. Quest’ultimo, in particolare, è andato a cercare aiuto in casetta e ha invocato anche la produzione, sperando che qualcuno intervenisse.

Lo scherzo è proseguito per diversi minuti, fino a che Nunzio preso dallo sconforto e dalla paura, non è scoppiato a piangere dicendo di voler andare via. A questo punto, impietosito, Luca ha deciso di mettere fine allo scherzo e ha rivelato ai suoi amici di essere completamente sveglio.

Leggi anche –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere

Leggi anche –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: “Sei sempre una…”

Nunzio, arrabbiato, lo ha cacciato dalla stanza dicendo di non voler più dormire insieme a lui. Albe e Luigi, invece, hanno preferito farsi una risata.

Impostazioni privacy