Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: ” Sei sempre una…”

La famosa presentatrice, proprio nelle ultime ore, non è potuta passare inosservata. E i followers hanno subito risposto in tanti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso mentre si fa un selfie (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle più attive presentatrici televisive di Mediaset che, nel corso del tempo, ha condotto vari programmi di spicco che hanno sempre ottenuto alte percentuali di share.

Ultimamente, quindi, la vediamo a Pomeriggio Cinque, il popolare talk che va in onda già da parecchio tempo e che piace sempre a svariati telespettatori.

Come sappiamo, però, comunque, al momento, è anche stata ingaggiata per La Pupa e il Secchione Show che, in passato, ha avuto anche altre conduzioni.

Così, il 5 aprile ci sarà un’altra puntata che i supporter stanno aspettando con trepidazione. Tra l’altro si è parlato anche del ritorno in televisione di Alex Belli.

E, in quell’occasione, per di più sarà la volta che incontrerà nuovamente Soleil Sorge che, come ricordiamo, è stata una dei protagonisti della sesta edizione di Grande Fratello Vip.

Anzi, lei, Alex e Delia avevano formato un triangolo che aveva fatto molto chiacchierare. Insomma, ci sarà un momento dove si intrecceranno delle storie di due programmi diversi.

Barbara, comunque, lo sappiamo possiede numerosi followers anche sui social network. Su Instagram, in particolare, per ora, può vantare un vasto seguito di all’incirca quasi 3 milioni di utenti.

Ecco che cosa ha fatto Barbara

Numeri straordinari, d’altra parte, che fanno ben pensare quanto sia apprezzata dal pubblico nostrano. All’interno di questa piattaforma, quindi, carica molte fotografie che riguardano sia la vita professionale che quella privata.

Per la precisione, poche ore fa, ha pubblicato un carosello composto da tre foto che hanno raccolto migliaia di cuoricini e dei commenti.

Intanto, prima della prossima puntata, Carmelita ha voluto condividere qualcosa che ha a che fare con la propria preparazione per la trasmissione.

Ha voluto ricordare, quindi, che ci saranno dei momenti interessanti e che si stava già preparando gli accessori che avrebbe messo insieme con il suo outfit.

Anche nella foto, comunque, ha vestito un bell’abito con una fantasia rosa e azzurra che si abbina bene con le décolleté che porta ai piedi.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese scalda i motori in vista dell’importante ricorrenza

LEGGI ANCHE –> Attenta, Belen! E in arrivo l’uragano Elettra Lamborghini

Non sono mancati, però, anche i soliti haters che hanno voluto dire la propria riguardo ai filtri. Insomma, alla fine, ci sono stati tanti commenti per questo nuovo post di Barbara.

Impostazioni privacy