Uomini e Donne, Ursula Bennardo spiazza i fan: “L’ho fatto per…”

La nota ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha preso un’importante decisione. Ursula Bennardo lascia a bocca aperta i fan del dating.

Uomini e Donne Ursula scende in politica
Ursula Bennardo con Bianca e Sossio Aruta (@ursulabennardo Instagram)

La sua è stata una delle storie d’amore che più hanno appassionato i fan del dating show di Canale 5. Ursula Bennardo è stata una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne e grazie al programma ha conosciuto l’attuale compagno, l’ex calciatore e gieffino Sossio Aruta. Eppure sembra che ora la quarantenne sia decisa a mollare tutto per iniziare una nuova fase della sua vita.

I due fidanzati si sono conosciuti ancora qualche anno fa negli studi della Elios, lei con già un’esperienza matrimoniale alle spalle e tre figli adolescenti, lui noto per essere un rubacuori. Nonostante queste premesse non certo entusiasmanti, la coppia decide di darsi una possibilità, ed esce assieme dalla trasmissione.

In seguito prendono parte anche a Temptation Island e qui l’uomo si lascia andare con troppa disinvoltura all’atmosfera di festa del villaggio dei fidanzati, pieno di single. Un comportamento che non piace a Ursula, che lo pianta. L’amore è però troppo forte e i due tornano assieme, diventando genitori anche della piccola Bianca. Oggi questa ritrovata serenità affettiva sembra però sul punto di essere travolta da una decisione senza precedenti dell’estetista pugliese.

Uomini e Donne: la Bennardo si schiera e stupisce tutti

Sì, perchè Ursula, intervistata da PiùDonna, ha confessato la sua prossima discesa in campo in politica. La donna appoggerà la candidatura a sindaco di Taranto di Walter Musillo, ex pd ora centrodestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

“Mi ritrovo per cui a vivere la mia città sotto tutti gli aspetti: famiglia, giovani e bambini. Questo il motivo più grande che mi ha spinto, vicina ai miei quasi 40 anni, a far qualcosa per la mia città” ha spiegato alla giornalista la Bennardo.

Leggi anche –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere

Leggi anche –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: “Sei sempre una…”

“Ho deciso quindi di appoggiare un candidato sindaco, Walter Musillo che conosco, persona “molto umile “ e profonda , ciò che serve per governare una città come la mia” ha quindi aggiunto. Un bel cambiamento per lei, che potrà però contare sul supporto incondizionato del suo Sossio, entusiasta per questa sua nuova avventura.

Impostazioni privacy