Royal Family, scacco matto alla corte reale tutto da rifare: la decisione di sua maestà

Royal Family, una domanda irrisoluta da molti anni, ormai, che non trova risposta: la Queen parlerà a tempo dovuto al suo popolo.

Royal Family, Carlo e William
Royal Family foto da instagram

Sono giorni di grandi decisioni a Palazzo del Re. La Royal Family è impegnata nei vari festeggiamenti inerenti alla Queen Elizabeth e al suo giubileo di platino. Sua Maestà è arrivata al settantesimo anno di regno.

Grande attenzione è stata adoperata per la messa in onda di giorni infuocati di manifestazione di orgoglio nei confronti del regno più longevo al mondo. Elisabetta, tra qualche tempo, compirà 95 anni.

Una vita dedicata all’amore della sua terra e dei suoi sudditi nonostante gli acciacchi dell’età il cuore infranto. La Queen cammina inesorabilmente verso il futuro. Un viso bellissimo con due occhi vivi e azzurri.

Royal Family, le indecisioni ancora non rivelano il finale

La voglia di vivere è ancora molto attiva nel suo sguardo proiettato verso l’ignoto. Gli inglesi si domandano che cosa accadrà tra non molto quando la Regina deciderà di abdicare. In cima alla lista sembra che svettino i duchi di Cambridge William e Kate.

La bellissima coppia è molto amata e vederli sempre molto predisposti nei confronti del popolo è cosa buona e giusta. Quanti grattacapi hanno dato i figli alla corte reale. Per ultimo,
il nipote prediletto Harry.

Il fratello di Will ha preso le distanze da tutto ciò che appartiene alla corona reale anche se poi qualche dovuto lo avrebbe continuato a pretendere. Dopo il matrimonio con la Markle, ha preso questa importante decisione.

Sotto il regno di Elisabetta, la corte ha dovuto subire anche il divorzio dei due figli, Carlo e Andrea. Uno scandalo senza pari a cui la regina ha dovuto sottostare sebbene conoscesse già cosa avrebbe originato questo consenso.

Carlo era da sempre legato indissolubilmente a Camilla. Evidentemente Sua Maestà sapeva che non li avrebbe mai potuto tenere lontano e acconsentì addirittura al loro matrimonio dopo la morte di lady Diana.

LEGGI ANCHE->Luciana Littizzetto, il suo messaggio che fa riflettere: “E’ stato fulminante”

LEGGI ANCHE->Royal family, Kate Middleton lascia il palazzo reale: il motivo è eclatante

La regina forse, non è tanto risaputo, e anche la sovrana della chiesa d’Inghilterra. Carlo ha subito un divorzio come anche la sua adorata Camilla e la legge reale non ammette che, chi ha conseguito questo tipo di separazione drastico, possa salire sul trono ed essere incoronato re.

Chi prenderà il posto della regina di lunga vita ancora non ha dato risposta a questa difficile domanda. Ci sarà Carlo o William?

Impostazioni privacy