Fabrizio Frizzi, quel ‘taglio’ che ha fatto la storia: i meriti sono tutti suoi – FOTO

Fabrizio Frizzi, quel ‘taglio’ che ha fatto realmente la storia della televisione: i meriti sono tutti suoi. La FOTO non mente. 

Fabrizio Frizzi
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Foto da Instagram)

La mancanza del noto conduttore Fabrizio Frizzi si sente ogni giorno che passa. Fabrizio è stato un pilastro della televisione italiana, in particolare ha dato un enorme contributo alla Rai. E’ un uomo che si è saputo distinguere tra la massa per il suo enorme talento, professionalità e voglia di fare.

Le sue trasmissioni sono sempre state un enorme successo e il suo ricordo è impresso nella memoria di ognuno di noi. Attore, conduttore, doppiatore: la sua carriera è stata ricca e soprattutto molto varia. Non ha mai rifiutato una sfida e si è sempre messo in gioco.

Fabrizio Frizzi, un ricordo divertente di un dietro le quinte

Il percorso artistico di Fabrizio viene costantemente ricordato dalle numerose fanpage a lui dedicate. Giorno dopo giorno svolgono un lavoro a dir poco brillante, facendoci conoscere quegli aspetti di lui rimasti un po’ in sordina.

In questo scatto postato proprio di recente, il noto conduttore è stato colto di sorpresa proprio in un dietro le quinte. Il presentatore, infatti, è al momento del trucco e parrucco prima di entrare in scena. La fotografia, come sempre, ha riscontrato un enorme successo.

Insomma, è proprio il caso di dirlo: ci ha dato un taglio. Probabilmente non quello che desiderava, vista l’espressione alquanto perplessa. Voglio sottolineare ancora una volta, però, quanto sia bello il lavoro svolto da queste fanpage, anche se sono sicura che non si tratta di un ‘lavoro’, al contrario.

Con molta cura e attenzione vengono scelti alcuni dei momenti più belli del privato di Fabrizio e condivisi con tanta ironia e leggerezza, proprio come lui avrebbe voluto. La televisione sente tantissimo la sua mancanza e molto spesso colleghi e amici dello spettacolo ne ricordano la memoria.

LEGGI ANCHE –> Vuoi essere finalmente felice? Ecco le quattro abitudini da mantenere

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso si prepara e scatena gli utenti del Web: Sei sempre una

Fabrizio è stato il simbolo di intere generazioni. Una colonna portante della televisione. La sua è stata una missione, un lavoro svolto con impegno, dedizione e passione.

Impostazioni privacy