Claudia Ruggeri, il nuovo look che incanta: “Come una bambola” – FOTO

Claudia Ruggeri sfoggia un nuovo look che fa la felicità degli ammiratori su Instagram, la bellissima showgirl lascia una volta di più senza parole

Claudia Ruggeri Instagram
Claudia Ruggeri (foto: @missclaudiaruggeri Instagram)

Nel corso degli anni, Claudia Ruggeri è diventata una autentica celebrità sul web. Inevitabile, del resto, data la fama che ha saputo guadagnarsi da par suo come uno dei volti di maggiore impatto di ‘Avanti un Altro’. Grazie al quiz show su Canale 5, è ormai entrata di diritto ai primi posti tra le preferite degli italiani.

Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti raccoglie sempre un grande successo di pubblico, fin dalle prime puntate alcuni anni fa. Un format che ha saputo subito imporsi, dinamico, divertente, capace di essere ormai una delle pietre miliari dell’intrattenimento televisivo e un vero e proprio cult della fascia preserale.

Ma uno degli aspetti maggiormente graditi del gioco, al pubblico, è rappresentato dalla presenza delle bellezze del ‘minimondo’. Quando entrano in scena, il mondo si ferma e sono solo boati di acclamazione. Tra queste, per l’appunto, proprio Claudia, la celeberrima ‘Miss’, che si staglia come autentica mattatrice del programma. Le sue colleghe – Sara Croce, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi – non sono da meno, ma lei pare avere una marcia in più.

Claudia Ruggeri, taglio di capelli rinnovato e il primo piano di sublime dolcezza: il fascino della ‘Miss’ è senza rivali

Su Instagram, Claudia ha quasi un milione e 300 mila followers. Eleganza, classe e sensualità da vendere per lei, l’appellativo di ‘Miss’ è insomma ben meritato, altroché. Un fascino che riesce però anche a spaziare tra immagini provocanti e prorompenti e altre di grande dolcezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Come in questo caso, con una foto ‘acqua e sapone’ da parte di Claudia, che si mette in mostra con un nuovo taglio che non passa inosservato. Il tutto incornicia alla perfezione i lineamenti del suo volto, semplicemente irresistibili. Una immagine in cui è davvero facile perdersi.

Spettacolo che non lascia indifferenti i fan, che come sempre abbondano in like e complimenti. “Sembri una bambola“, le scrivono. Una meraviglia che sa sempre come stupire, il rischio innamoramento è altissimo.

LEGGI ANCHE —> “E’ il mio alibi”, Ilary Blasi sconcerta il pubblico e la Fagnani con una confessione sorprendente

LEGGI ANCHE —> “E’ doveroso farlo…”: Tommaso Zorzi non trattiene l’emozione dopo una ‘serata epica’ FOTO

La cognata di Paolo Bonolis – è la compagna di Marco Bruganelli, fratello della moglie del conduttore – insomma colpisce ancora. La 38enne romana è una vera opera d’arte.

Impostazioni privacy