“E’ doveroso farlo…”: Tommaso Zorzi non trattiene l’emozione dopo una ‘serata epica’ FOTO

Tommaso Zorzi, le emozioni scatenanti da una serata, gli abbracci per suggellare qualcosa di infinito, tutto l’amore che può sprigionare un cuore.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi foto instagram

Ha spento 27 candeline l’influencer più suggestivo del web. Tommaso Zorzi, milanese doc, risultò il vincitore dell’edizione del Grande Fratello Vip del 2021. Si è contraddistinto per la sua irriverenza, simpatia e dialettica.

Il suo esordio fortunato fu con il reality Riccanza, un programma costituito da un team di figli di papà italiani. La peculiarità era quella di dimostrare il tenore di vita dei milionari. Insomma come se la spassavano.

La sua migliore amica, più volte nominata, è Aurora Ramazzotti, la figlia della Michelle della televisione. Un legame profondo nato quando erano adolescenti. Un rapporto consolidato nel tempo a suon di stima e affetto.

Tommaso Zorzi, fuochi d’artificio per una stella

Durante il Gf vip a cui prese parte, venne alla luce uno scandalo che coinvolgeva il suo ex Iconize. Marco Ferrero, questo il suo vero nome, anch’egli influencer, montò un inganno pur di apparire in televisione. A sua detta fu pestato per un caso di omofobia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Piovvero inviti nei salotti televisivi ma venne scoperto l’immane inganno. La delusione di Tommaso fu tanta in seguito alla conoscenza del fatto mai accaduto. In realtà Iconize si era prodotto il colpo da solo solo per avere le luci dei riflettori addosso.

Tommaso è un ragazzo di grande intelligenza e molto sensibile. Amico per la pelle anche con Francesco Oppini con cui ha instaurato una solida amicizia. Zorzi ha conosciuto un bel periodo dopo la vittoria del reality.

Ha trovato il grande amore della sua vita finalmente. Si è innamorato del bravissimo ballerino classico reduce di Amici. Un volto conosciuto per le qualità ballerine precise ed eleganti. molto amato dalla maestra Celentano.

Lui è Tommaso Stanzani. Grande talento, appare anche nel video di un brano di Marco Mengoni. Proprio pochi giorni fa è accaduto un grande evento per festeggiare il compleanno di Zorzi. Una festa magnifica con tante precauzioni.

Tra gli invitati, gli amici del cuore e l’inseparabile fidanzato. Tommaso era vestito di fucsia acceso, come testimoniano le foto. Elegantissimo si è sciolto in lacrime davanti alla mega torta a più piani confezionata dal mitico Renato.

leggi anche->E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici oggi lo fa così: spettatori increduli

LEGGI ANCHE –>“Una gogna mediatica”, Storie Italiane: la verità del vicepreside sul caso Montale

I festeggiamenti si sono svolti in un locale milanese. Gli addobbi erano stupefacenti e la musica generosamente mixata da un’altra sua cara amica Alessandra Grillo. Un compleanno indimenticabile tra luci ed emozioni, una serata epica da ricordare.

Gestione cookie