Amici, l’ira di Maria travolge l’allievo:” La porta è lì che ti guarda!”. Silenzio tombale in studio

Amici, un insospettabile lato della matriarca assoluta dei talent: Maria De Filippi non le manda a dire e la decisione drastica si impone.

Amici il serale
Amici il serale foto instagram

Impossibile ammirare Maria De Filippi in una versione caratteriale che non le sia consona. La bravissima presentatrice è il punto focale della trasmissione Amici che vanta un successo stellare da parecchi anni.

La preparazione, di questa pertinente produttrice, si ricorda fin dagli inizi. Vissuta in provincia di Pavia, e impiegatasi nel giornalismo, ha fatto il suo incontro speciale ad una kermesse veneziana con il futuro compagno.

Proprio sullo sfondo della Serenissima, si innamorò del giornalista Maurizio Costanzo. Un legame duraturo ancora vivo oggi dopo quasi 30 anni di sodalizio. Maurizio vide una luce nascosta nel talento della giovane moglie.

Amici, sconvolgente cambio di programma da Maria

Fu per mano sua insistere di consigliarle di prendere le trasmissioni di petto nella conduzione. Mai situazione è stata più convenevole. L’estro saggio della composta  matricola De Filippi ha sfornato autorevoli programmi di cui porta anche la firma.

@centopercentoamici Rispondi a @centopercentoamici da che parte stavate? #valentin #amici19 ♬ suono originale – Amici21

Alta, bionda, con un fisico sempre in linea, emana quella sicurezza che  accompagna chiunque metta piede nei format da lei creati. Maria ha un grande carisma con gli adolescenti, ci sta proprio bene in mezzo ai ragazzi.

Spesso ha confessato di immagazzinare molta energia positiva da loro. Qualche tempo fa, nella programmazione di Amici serale la diretta venne sconvolta da un episodio che ancora oggi lascia di stucco.

La bravissima conduttrice aveva inserito una nuova categoria di ballo; il latino americano. Tra gli allievi svettava la figura del bravissimo Valentine di origini rumene. Di sicuro un grande talento allenato dalla bellissima danzatrice Natalia Titova.

Purtroppo per lui, il giovane ragazzo aveva pari ambizione e arroganza e questa aveva mandato in tilt la pazienza di Maria. In un impeto di esasperazione, proprio l’integerrima presentatrice, aveva sfogato tutto il disappunto nei confronti del ballerino.

LEGGI ANCHE->Luciana Littizzetto, il suo messaggio che fa riflettere: “E’ stato fulminante”

LEGGI ANCHE->Avanti un altro, Paolo Bonolis evoca la concorrenza: la parola incriminata non è segreta

All’improvviso addirittura aveva esordito con un secco:” l’uscita è lì che ti guarda” praticamente mettendolo alla porta. Un gesto plateale mai visto della bionda e pacata autrice. A tutti gli effetti è stata spesso considerata come una seconda mamma dai ragazzi.

Impostazioni privacy