Avanti un altro, Paolo Bonolis evoca la concorrenza: la parola incriminata non è segreta

Avanti un altro si appresta ad un’altra spumeggiante puntata serale, il successo è senza fine e la coppia sempre più collaudata.

Avanti un altro i conduttori
Avanti un altro foto da instagram

Mai abbastanza parole necessitano per esprime il programma più goliardico della giornata televisiva. Avanti un altro è un portento di format e il duo Bonolis-Laurenti è più spiazzante che mai. Un collage vincente.

Sono dieci anni che l’intrattenimento più esilarante dei palinsesti detiene il record di ascolti. Sono invincibili Paolo e Luca. Sono proprio loro che funzionano alla grande qualsiasi sia la trasmissione che guidano.

Tanto pepe è aggiunto anche dalla presenza del minimondo che va ad occupare il posto nel salottino a turno. Le bellissime ragazze che intercalano nel parterre provocano scrosci di applausi e applausi all’inverosimile.

Avanti un altro, sempre più da primo della classe

Ogni puntata è una sorpresa. Sebbene ci sia un iter standard da attuare, Bonolis riesce spesso a provocare situazioni impensabili uscite dal nulla. Con la complicità del bravissimo maestro Laurenti, poi, il discorso non ha limiti.

Ma ora andiamo a vedere cosa succede nella puntata odierna. Che puntatona oggi! stratosferica! Bonolis ha superato se stesso! Al concorrente seduto sono state poste delle domande inerente ad un noto film western di successo, Il Buono, il Brutto e il Cattivo.

Naturalmente il conduttore ha voluto dar vita ai quesiti invitando tre individui del pubblico che richiamassero tali fattezze fisiche. Il giocatore sembrava abbastanza informato e la messa in scena ha continuato per molto tempo. Una fatica incredibile per i ragazzi impiegati.

Ad un certo punto il grande exploit di Paolo lascia tutti esterrefatti; si alza, si avvicina ai tre interpreti improvvisati esclamando:” Vi è piaciuto il triello?“Il povero trio è rimasto basito e non ha proferito risposta. Paolo commenta di nuovo ad alta voce:” Allora il triello vi è piaciuto o no?”

LEGGI ANCHE->“Siamo spaesati”: Isola dei famosi, la coppia ‘miccia’ che darà fuoco alle polemiche

LEGGI ANCHE->“E’ doveroso farlo…”: Tommaso Zorzi non trattiene l’emozione dopo una ‘serata epica’ FOTO

In molti sapranno che questa parola è di casa nel programma della rete avversaria. La parola triello è proprio la chiave di successo che fa giungere ala gioco finale dell‘Eredità. Paolo ha voluto stoccare una frecciatina all’amico Insinna?

Spesso, il conduttore di Avanti un altro, nomina il game show di mamma Rai. Essendo scaramantico, forse ha voluto indicare uno sfottò alquanto originale

Impostazioni privacy